x

x

Gf Vip 7, scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

I vipponi hanno deciso di giocare al gioco della bottiglia e, per volere di Daniele Dal Moro, è scattato il bacio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

di Redazione di Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Al Gf Vip 7 è tempo di giochi bollenti. Nella serata di ieri, 6 novembre, i vipponi hanno deciso di rendere più piccanti le dinamiche all’interno della Casa sfoderando il gioco della bottiglia in versione spagnola, in cui esistono solo obblighi. La proposta di gioco di Oriana Marzoni è stata subito accolta da tutti gli inquilini che si sono rapidamente radunati intorno al tavolo. Se il primo bacio tra Attilio Attilo Romita e Giaele è passato pressoché inosservato, quello tra la modella e Antonino Spinalbese ha suscitato una reazione ben diversa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Carolina punta il dito contro Giaele: “A me non piace come persona”

Antonino e Giaele bacio: come reagirà il marito Brad?

Di fronte alla richiesta di Daniele Dal Moro del bacio tra Antonino e Giaele, i due non hanno nascosto l’imbarazzo; soprattutto la ragazza ha subito espresso alcuni dubbi e timori in merito alla possibile reazione del marito Brad. Ma dopo l’insistenza degli altri inquilini, Antonino e Giaele si sono lasciati convincere ed è scattato il bacio.

Antonino e Giaele

Antonino e Giaele – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino e Giaele si nascondo dalle telecamere: che succede?

Giaele lettera marito Brad scatena i dubbi della modella

I timori di Giaele Donà emersi nel corso del gioco sono dovuti alle parole del marito Brad contenute nella lettera che la modella ha ricevuto durante l’ultima puntata del Gf Vip. Nella lettera il marito diceva di aver assistito ad alcune mancanze di rispetto di Giaele nei suoi confronti: “Sappiamo che le foto possono venire manipolate in tutta onesta spero di parlare con te delle tue azioni. So che la nostra situazione è difficile e complessa e inspiegabile ai più, spero di parlare con te, in futuro, per conoscere la tua versione dei fatti” si leggeva nella lettera. Accuse che hanno portato la modella veneta a chiedere alla produzione un confronto immediato con il marito, altrimenti avrebbe lasciato la Casa. Ma pare proprio che nei giorni successivi alla puntata le preoccupazioni di Giaele si siano affievolite trovando conforto tra le braccia di Antonino.