Ballando con le Stelle quest’anno sembra non avere pace. I rapporti tra i giurati non sembrano andare nella direzione dell’amicizia, anzi. Selvaggia Lucarelli questo lo sta sperimentando davvero bene. Unica ad essere presa di mira, pare che di fronte a lei ci sia un fronte comune di offese che sembrano andare ogni giorno sempre peggio. Alla luce di questa situazione surreale, inizia a sorgere qualche dubbio sulla permanenza della giornalista nello show.
Per Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle è agli sgoccioli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Francesca Fagnani: “Ecco perché ho rifiutato l’invito a Belve”
Con un’aria così tesa la soluzione potrebbe essere lasciare il programma. L’indiscrezione è sorta da un tweet a cui la Lucarelli ha messo like. “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di #BallandoConLeStelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista”, recita il messaggio. Un tweet indubbiamente di difesa e sostegno, tra i tanti comparsi sui social. Infatti, la Lucarelli non è sola.
LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”
Migliaia di seguaci assidui del programma, infatti, stanno correndo in sua difesa. “Trovo illuminante il fatto che si ritenga normale che un collega dica alla collega : ‘Sei una scimmia che lancia escrementi‘ in tv. Il tutto, poi, perché si è permessa di dire che il momento barzelletta tra cappelle e organi del prete (per non dimenticare il tro*a) è squallido”, ha scritto qualche giorno fa Selvaggia. Cosa succederà a questo punto? Dobbiamo aspettarci un nuovo giudice tra le fila del programma di Milly Carlucci?
LEGGI ANCHE > Le ultime notizie dal Gf Vip: Oriana di nuovo in lacrime per Antonino e Micol contro Wilma e Patrizia