Se l’addio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, avvenuto negli scorsi giorni, sembra definitivo, oggi si apre uno spiraglio di speranza. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, sabato 17 dicembre, si è parlato anche della rottura tra i due concorrenti e Alfonso Signorini ha provato a far trovare un punto di incontro alla, senza però riuscirci. In lacrime, Antonella ed Edoardo hanno ammesso di amarsi ancora, ma di sentirsi ancora provati per quanto avvenuto nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, è finita tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: è addio definitivo?
Antonella Fiordelisi Edoardo riavvicinamento
Nonostante le parole riferite ad Alfonso Signorini, Antonella e Edoardo hanno avuto modo di parlare approfonditamente della loro relazione durante il post puntata. Come riportato da Biccy.it, l’influencer ha confidato a Edoardo: “Mi piace sapere che sei stato male per me, perché sono stata male anche io. Se sono sadica? Sì, ma sono anche masochista. Lo faccio perché così stai male anche tu”. Parole a cui il ragazzo ha subito risposto: “Secondo te perché mi sto isolando? Non sto bene. Mi puoi dire il sentimento che provi per me? Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori, ti devi controllare, ti devo portare dal mio psicologo. Ah non sei mai andata dallo psicologo? Si vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia”.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sempre più sexy: il top mostra un dettaglio imperdibile
Antonella Edoardo Gf Vip riavvicinamento? La situazione è tragica-comica
Dall’entità della risposta di Edoardo Donnamaria non sembrerebbe essere in atto un riavvicinamento, anzi. Ma dopo la conversazione avvenuta, Antonella ed Edoardo si sono scambiati un bacio. Un gesto che sembra sancire una pace, che sarebbe meglio definire tregua in quanto i due sono delle vere e proprie mine vaganti in queste ultime settimane. Sarà che la casa del Gf Vip sta diventando stretta alla coppia?