Dopo un mese di assenza dai social, nelle scorse ore Paola Caruso ha ripreso a condividere i momenti più importanti della sua quotidianità, reduce di giorni ricchi di preoccupazioni per lo stato di salute del figlio Michelino. Come vi abbiamo già raccontato giorni fa, dopo una sfortunata contingenza sopraggiunta in vacanza, Paola si è rifugiata nel silenzio, non postando più niente sul web, fino all’arrivo del Natale. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è tornata sui social proprio con il figlio Michele.
LEGGI ANCHE > Paola Caruso, la vacanza finisce male: dramma in vacanza per il figlio
Paola Caruso figlio: il ‘miracolo’ di Natale
Parlando di cosa fosse per lei il miracolo di natale che avrebbe cambiato il corso degli eventi, ha pubblicato nel giorno di Santo Stefano un post che lascia intendere come per lei, in questo momento, critiche e provocazioni non abbiano alcuna importanza: “Tu sei il mio miracolo di Natale“, ha scritto a corredo delle foto con il suo bambino davanti a un luminoso albero addobbato. E, almeno per ora, resta ferma l’intenzione di non dare spiegazioni a chi le chiede con insistenza di motivare cosa sia accaduto a Michele nelle ultime settimane .
LEGGI ANCHE > Incidente a Milano per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”
Visualizza questo post su Instagram
A essere non essere passato, nonostante questo post dolce, è invece l’odio degli hater. Alcuni in particolare si sono soffermati su quanto Paola sarebbe fisicamente diversa rispetto a qualche tempo fa. “Non sembri nemmeno tu. O ci sono i troppi filtri o le troppe punture. Sei totalmente cambiata“, ha scritto qualcuno. “Ma a casa ti riconoscono?”, ha aggiunto un altro. In realtà quel che spicca all’occhio è proprio il contrario: i lineamenti di Paola sembrano più naturali rispetto al passato, mentre il corpo sembra aver perso peso, forse proprio a seguito del periodo difficile che sta passando.
Paola Caruso Instagram: i motivi dell’assenza
È stata una Paola Caruso diversa dal solito quella che si è mostrata di recente sui social. Particolarmente provata, la showgirl ha spiegato in una storia su Instagram: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante, eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge nuovi opinionisti: Sonia si prende una pausa