x

x

Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna è decisa: “Selvaggia si merita zero commenti”

Tra Luisella Costamagna e Selvaggia Lucarelli volano ancora stracci: la vincitrice di Ballando con Le Stelle ha riservato alla giudice parole di fuoco. Ecco cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2022
Luisella Costamagna - Foto: IPA

Si è da poco conclusa la finale del celebre programma Ballando con le Stelle. I vincitori sono stati la giornalista Luisella Costamagna affiancata dal ballerino Pasquale La Rocca. La finale è stata molto combattuta ma ciò che ha causato un disappunto generale è stato il commento della giudice: Selvaggia Lucarelli. Infatti, Selvaggia ha commentato negativamente non solamente la performance di Luisella, ma tutto il percorso della giornalista nel programma, collezionando non poche critiche e scontri durante i mesi. Scopriamo nel dettaglio cosa si sono dette.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Marta Flavi al vetriolo contro il suo ex insegnante: cos’è successo?

Luisella Costamagna Selvaggia Lucarelli: la finale di Ballando con Le Stelle e l’esito della gara

La sera della finale, tenutasi il 23 dicembre, Luisella Costamagna si è esibita al fianco del ballerino Pasquale La Rocca. La loro esibizione consisteva in un tango passionale. A fine esibizione il pubblico era talmente entusiasta da regalare una standing ovation alla giornalista e al ballerino. La puntata si è conclusa in tarda serata con la vittoria a sorpresa della coppia. Sembra infatti che i favoriti alla vittoria fossero l’attore Alessandro Egger e la ballerina Tove Villfor. Contrariamente alle aspettattive di tutti, la coppia Egger e Villfor è arrivata seconda.

Seguono poi la conduttrice e dj italo-francese Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia al terzo posto. Quarti classificati sono stati Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Ballando con le stelle

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Ballando con le stelle – Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli smentisce Guillermo Mariotto e di Carolyn Smith dice: “Mi ha sempre sofferta”

Ballando con le Stelle polemica Selvaggia Lucarelli: il suo giudizio su Luisella Costamagna

Subito dopo l’esibizione di Luisella Costamagna e Pasquale la Rocca, i giudici hanno espresso i loro voti. Tra tutti ha spiccato il voto e il giudizio di Selvaggia Lucarelli. Ha infatti affermato inizialmente che il merito della performance era solo di La Rocca. Successivamente ha sottolineato come non sia giusto, nei confronti dei partecipanti, che loro abbiano gareggiato solo tre volte. I due infatti sono stati costretti ad un ritiro a causa di un infortunio, in seguito però sono potuti tornare in gara grazie alla puntata di ripescaggio. A confronto con Luisella e Pasquale, tutti gli altri concorrenti hanno ballato molto di più; tuttavia il commento di Selvaggia ha causato una serie di lamentele e fischi da parte del pubblico, e dissenso tra i giudici che invece appoggivano Luisella.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, nuovo infortunio per Gabriel Garko: facciamo il punto

Ballando con le Stelle Luisella e Pasquale: la vittoria e il suo commento nei confronti di Selvaggia

Luisella ha partecipato a Ballando con le Stelle per sole tre puntate. La giornalista si era infatti infortunata e per questo ha gareggiato qualche volta da seduta prima di ritirarsi. È ritornata a gareggiare grazie ad un ripescaggio che ha permesso alla coppia vincente di prendere parte alla finale. In merito alle parole di Selvaggia, Luisella ha affermato: “Non mi interessa il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Io ho fatto Ballando per me stessa […] Il risultato e il percorso sono stati riconosciuti da 4/5 della giuria, non capisco perché dovrei parlare del 1/5. Accetto i giudizi, ma si deve accettare che io non li commenti: lei mi ha dato zero, io le riservo zero commenti“.