x

x

Gf Vip, Daniele Dal Moro contro Nicole Murgia: “Di te non mi fido”

Daniele Dal Moro, dopo l’ennesimo scontro con Oriana Marzoli, si è scagliato contro Nicole Murgia…

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Continuano gli scontri al Grande Fratello Vip 7. La rabbia nei confronti della venezuelana Oriana Marzoli ha travolto anche le sue amiche dato che, poco dopo l’ennesima litigata, Daniele Dal Moro ha chiuso pure con Nicole Murgia. “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti fare smorfie e carinerie con lei a me non piace. Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido” ha detto l’ex tronista di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, spunta il primo provino di Oriana Marzoli: il video è tutto un programma

Daniele Dal Moro Nicole Murgia: “Possiamo anche non parlarci più”

La fiducia è uno dei tasti dolenti di Daniele Dal Moro. Il gieffino, infatti, rivolgendosi a Nicole ha affermato: “Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. A te non ti ho mai detto nulla, nella discussione fra me e Oriana tu non c’entri nulla. Io di te non mi fido, se questa cosa me l’avesse detta una Wilma di cui mi fido, ci avrei creduto. A te non credo”.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia la lite tra Patrizia Rossetti e Antonino: “Mi ha sputato in faccia”

La reazione di Daniele Dal Moro è stata molto aggressiva e  Murgia ne è rimasta basita: “Io credo che tu sia molto intelligente, ma sono due giorni che fai finta che io non esisto e non mi dai neanche il buongiorno. E questo solo perché nel tuo cervello mi accosti a una persona che non ti piace. Io rispetto il tuo modo di pensare e rispetto i tuoi atteggiamenti, ma il discorso è che tu non puoi fermarti a questo” ha detto la gieffina.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, una gallery bollente: Giaele, Dana e Oriana mostrano il décolleté

Gf Vip Daniele Dal Moro: Nicole interessata a lui ?

Sul web  e sui social però molti hanno accusato Nicole Murgia di essersi avvicinata a Daniele Dal Moto solo perché interessata a lui. Quindi non per cercare di fargli far pace con Oriana Marzoli. Negli ultimi giorni la casa del Grande Fratello Vip sta diventando luogo di scontri continui. Con il passare dei mesi la convivenza tra i vipponi è sempre più difficile e la calma è ormai qualcosa di totalmente dimenticato.