x

x

Frozen 3 ci sarà: Elsa innamorata di una donna? Tutti i dettagli

La Disney starebbe già pensando all’uscita di Frozen 3, in cui Elsa potrebbe innamorarsi di una donna: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2022
Foto: ddlStudio / Mostra “Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo”, ddlArts

La storia del film d’animazione Disney Frozen, continua con Elsa e Anna, dopo il grande successo delle prime due proiezioni. La Disney, infatti, starebbe pensando di fare uscire un terzo film. Il primo è uscito nel 2013 riscontrando un successo incredibile, il secondo nel 2019. I due capolavori firmati Disney, daranno presto spazio a una terza produzione che sicuramente non deluderà il pubblico regalando un po’di sana spensieratezza.

LEGGI ANCHE > La nuova moda estrema dei film “subacquei”: da Avatar a Black Panther

Frozen 3 uscita: di cosa parlerà il nuovo film?

Quando uscirà il terzo film? Per il momento, nessuna comunicazione ufficiale è arrivata a riguardo. Ma Kristen Bell, l’attrice che dà voce ad Anna nella versione originale del film, ha assicurato che un nuovo sequel ci sarà. Molto probabilmente, al momento, gli sceneggiatori stanno cercando nuove idee per creare un prodotto all’altezza dei precedenti e non deludere così gli appassionati del film.

Foto: ddlStudio / Mostra “Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo”, ddlArts

 

LEGGI ANCHE > Barbie, è uscito il primo trailer: ecco ciò che sappiamo sul nuovo film

La trama? Ovviamente top secret! Dovremo aspettare ancora un po’ per poterla conoscere. Ma qualche indizio forse l’abbiamo. Sicuramente vedremo Elsa innamorata di una donna. Nei primi dei due film, infatti, la regina delle nevi non vive alcuna Love Story: il suo unico amore è la sorella minore Anna. Un passo sicuramente importante da parte della produzione che porta il film nella dimensione dell’inclusività.

LEGGI ANCHE > Oppenheimer, è uscito il trailer del nuovo film con Cillian Murphy: guarda il video

Frozen 3 ci sarà: le parole di Idina Menzel

In in tanti sperano di vedere Elsa innamorata di una donna. Così da modernizzare ancora di più la prossima uscita firmata Disney. All’inizio di dicembre, Idina Menzel doppiatrice di Elsa nella versione americana, ha dichiarato a People che che amerebbe vedere Elsa innamorata. Attenzione però, senza perdere la sua indipendenza. Elsa è  diventata un’icona del mondo LGBTQIA+ con la sua canzone Let It Go e per questo molti fan hanno chiesto a gran voce alla Disney di vedere la bionda regina in coppia con una donna in futuro.