x

x

Gf Vip 7, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli: storia di un amore tormentato

Al Gf Vip, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli danno spettacolo all’interno della Casa: reduci da un’importante storia d’amore, i due nascondono retroscena shock

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

I protagonisti di questo scoop nato all’interno della Casa del Gf Vip 7 sono Andrea Maestrelli e Nicole Murgia. Nicole ed Andrea hanno avuto una relazione in passato, ma è la fine di quest’ultima a dar vita allo scandalo. Il calciatore, infatti, avrebbe rivelato dinamiche e questioni che la Murgia, forse, si è dimenticata di raccontare agli altri inquilini quando aveva raccontato loro del rapporto che aveva con l’ex fidanzato. La rottura della coppia è avvenuta soltanto qualche mese prima della partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip 7. Però, soltanto all’interno del reality si sono scoperti tutti gli altarini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia su Daniele Dal Moro: “Voglio conoscerlo”. Nuovo flirt in vista?

Nicole Murgia Andrea Maestrelli storia: la rottura burrascosa della loro storia d’amore

Nicole Murgia​ e Andrea Maestrelli si sono ritrovati nella stessa casa, dopo la fine della loro relazione. Questa situazione ha creato tensioni e litigi. Infatti, la rottura sarebbe stata burrascosa, secondo ciò che ha raccontato Nicole ad altri inquilini. L’attrice ha ammesso di aver lanciato dei piatti contro l’ex fidanzato, facendolo finire all’ospedale, e di averlo tradito con un amico di entrambi. Maestrelli, invece, si è confidato con Daniele Dal Moro, rivelando altri aspetti della loro separazione.

“Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più. Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere”, queste le parole del calciatore.

Nicole Murgia Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro contro Nicole Murgia: “Di te non mi fido”

Gf Vip Nicole Murgia oggi: scatena la rabbia dei fan degli Incorvassi

Nicole Murgia però non sta solamente testando la pazienza di Maestrelli ma sta anche mettendo a dura prova il temperamento di Micol Incorvaia. La Murgia, infatti, si starebbe avvicinando al fidanzato di Micol, Edoardo Tavassi. La troppa confidenza dell’attrice nei confronti di Tavassi ha scatenato la gelosia di Micol e di tutto il web. Soprattutto i più accaniti fan delle coppie Incorvassi e Donnalisi (la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi), i quali non hanno accettato il comportamento dell’attrice. Infatti, una fan delle due coppie si è recata all’esterno della Casa urlando con il megafono, a gran voce: “Incorvassi e Donnalisi state attenti alla Murgia”. Tutto ciò ha portato ad un’inaspettata alleanza tra Micol e Antonella Fiordelisi, fino a questo momento acerrime nemiche.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”

Nicole Murgia contro Oriana Marzoli: Daniele Dal Moro è conteso

Tra i tantissimi scoop e dinamiche presenti, Nicole è riuscita a minare anche il rapporto con Oriana Marzoli con il quale si contende lo stesso uomo, ovvero Daniele Dal Moro. Il modello ha, però, già rivelato la sua mancanza di fiducia nei confronti di Oriana e del poco interesse che prova per Nicole, che si è dichiarata all’imprenditore non curante dell’interesse sincero che quest’ultimo prova per Oriana. La Marzoli, che ricambia, evidentemente, l’affetto per Daniele è bloccata nel proseguire la conoscenza proprio perchè, sentendosi amica di Nicole, ha paura di poterle fare un torto. Chissà come si evolverà la situazione.