Amici 22 anticipazioni – Dopo le scioccanti anticipazioni sulla puntata che andrà in onda al pomeridiano di domenica di Amici 22, il web si è scatenato con teorie al limite dell’assurdo per capire cosa sia successo in casa la notte di Capodanno. Ma facciamo un passo indietro se ancora non fosse chiaro ciò che è successo in studio. Nella giornata di mercoledì 11 gennaio è stato registrato l’appuntamento che andrà in onda durante il pomeridiano della domenica e, secondo le testimonianze del pubblico, sarebbe scoppiato il caos con tanto di eliminazioni, sfide a tappeto e provvedimenti disciplinari. Ma cos’è successo?
LEGGI ANCHE > Le accuse del Principe Harry a Camilla scatenano l’ira di Re Carlo: “Ora basta”
Amici 22 noce moscata: le anticipazioni affermano provvedimenti ed eliminazioni
Maria durante la registrazione della puntata ha lanciato una vera e propria bomba chiamando a centro palco cinque allievi della scuola: Wax, Maddalena, NDG, Tommy Dali e Valeria (new entry ad Amici 22). I cinque ballerini e i cantanti sono stati rimproverati aspramente per una vicenda, non ancora nota, avvenuta durante la notte di Capodanno di cui la produzione, Maria e i professori sono venuti a conoscenza solamente il 6 gennaio. La conduttrice non ha spiegato con chiarezza cosa sia successo e non ha mostrato video “per rispetto nei confronti del pubblico a casa”, ma ha fatto capire che i fatti sarebbero imperdonabili.
Raga.. mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..
Teoria sulla noce moscata confermata + si sono sentiti pure male dopo#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 11, 2023
LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Fiorello svela qualcosa sulla terza conduttrice: “È una…”
Amici 22 Twitter: eliminati Valeria e Tommy Dali, ma cosa è successo in puntata?
I professori, al corrente dell’atto gravissimo, hanno quindi preso dei provvedimenti disciplinari che hanno portato all’eliminazione di due allievi su cinque incriminati: Valeria che è stata messa in sfida con Cricca, eliminato la scorsa puntata e ha quindi avuto la possibilità di rientrare nella scuola a tutti gli effetti, e Tommy Dali, eliminato senza nemmeno affrontare la sfida poiché considerato “non meritevole della possibilità dopo tutti i precedenti”. Dopo queste conseguenze sconvolgenti, il web si è chiesto cosa fosse successo di così grave portando alla nascita delle più stravaganti teorie.
LEGGI ANCHE > Soleil Sorge si gode il caldo e posa in bikini: il risultato è da perdere la testa
Amici 22 droga: tutte le teorie su ciò che è successo la notte di Capodanno
Tra chi sospetta ci sia stato un uso spropositato di alcol e chi invece ha pensato fosse stata introdotta della droga, fino ad arrivare a chi ha ipotizzato che gli allievi avessero danneggiato la casetta in maniera irreparabile o fosse scoppiata una rissa, la teoria più gettonata in questo momento – e a giudicare sembra anche sia la più assurda- riguarda la noce moscata. Secondo alcune fonti, i ragazzi avrebbero di fatto consumato noce moscata come droga, i cui effetti sarebbero simili a quelli dell’LSD (allucinazioni, paranoia, nausea, vomito). Sempre secondi alcuni utenti di Twitter, i cinque si sarebbero anche sentiti male dopo l’assunzione.
Finché non vi saranno conferme, questa teoria rimane l’ipotesi più discussa, ma anche la più assurda. Per il momento Maria non ha ancora voluto svelare il tanto chiacchierato avvenimento che ha portato all’eliminazione di due allievi, tuttavia razionalmente la “teoria della noce moscata” rimane molto fantasiosa quanto altamente improbabile: è possibile che alcuni ragazzi ai quali è stata proposta l’occasione di una vita rischino così tanto per una notte da leoni? La partita è ancora aperta, non ci resta che aspettare che la produzione sveli l’arcano.