x

x

Jenna Ortega contro i social: “Non penso che TikTok sia un posto sano”

Jenna Ortega si scaglia contro TikTok stupendo tutti: il social ha reso virale e famosa in tutto il mondo la sua performance in Mercoledì di Tim Burton. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2023
Foto: Instagram @jennaortega

Tutti la conosciamo, e tutti abbiamo visto almeno una volta il balletto che ha reso la sua performance nella serie televisiva Mercoledì famosa, Jenna Ortega è la star del momento. Tra le scene più iconiche della serie Netflix su Mercoledì Addams, diretta da Tim Burton, c’è quella in cui l’attrice improvvisa sulle note di  Goo Goo Muck dei The Cramps. Virale su TikTok nel giro di pochi giorni, sconvolge la dichiarazione che l’attrice ha fatto durante un’intervista ai Golden Globes. Vediamo insieme cos’ha detto.

LEGGI ANCHE > Golden Globe, Eddie Murphy torna sul caso di Will Smith: il video è esilarante

Jenna Ortega tiktok: la sue dichiarazioni sul trend virale di Mercoledì

La giovanissima ex star di Disney Channel, intervistata durante la cerimonia dei Golden Globes ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Non ho visto i video della danza di Mercoledì su TikTok“. L’attrice, pur dicendosi stupita dell’enorme successo riscosso dal balletto, ha ammesso di non averne mai visto uno su TikTok. Contrariamente a quanto si pensa sui giovani d’oggi, Jenna stupisce tutti, affermando che il tempo che passa sui social è molto limitato e considerando addirittura TikTok un posto poco sano. 

@hollywoodreporter #ladygaga gave the people what they wanted #wednesday #wednesdayaddams #bloodymary #bloodymarychallenge ♬ original sound – The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini approda su TikTok. Lui ci prova ma viene stroncato: “Boomerissimo”

“No, non posso essere su TikTok. Non posso fare nessuna di queste cose. Penso che bene o male non sia un posto sano in cui stare” ha detto l’attrice. Sicuramente felice del fatto che la sua scena abbia spopolato sul social, Jenna non si lascia trasportare e resta ferma nelle sue convinzioni. D’altronde come darle torto. Seppur divertente, TikTok rimane pur sempre un social media e se non lo si usa con le giuste intenzioni può diventare uno strumento pericoloso.

LEGGI ANCHE > Guido de “Il Mondo di Patty” ha fatto coming out: chi è il fidanzato di Santiago Talledo?

Netflix Mercoledì: confermata la seconda stagione

Smentita l’ipotesi di un possibile passaggio a Prime Video, arriva finalmente la conferma da Netflix. Mercoledì rimarrà sulla piattaforma e arriverà con una seconda stagione. L’annuncio del grande ritorno di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams è stato lanciato sui social con un video in cui la protagonista fa il punto della situazione, sfidando i fan per la prossima stagione. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli circa la trama o l’uscita, ma nell’attesa abbiamo tutto il tempo necessario per fare un bel rewatch e prepararci al secondo capitolo dell’amata serie!