x

x

Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente: ecco quanto dovrà stare fermo

L’attore è tornato a casa dopo il tragico incidente di cui è stato vittima durante la notte di Capodanno. Renner è stato dimesso dall’ospedale dopo svariate operazioni, ma la convalescenza durerà più del previsto

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2023
Foto: Instagram @jeremyrenner

Occhio di Falco potrebbe non tornare presto sul grande schermo. L’attore Jeremy Renner ha finalmente raggiunto a casa la sua famiglia dopo il ricovero d’urgenza sopraggiunto la mattina di Capodanno. Renner, che stando alla ricostruzione dei fatti si stava recando ad aiutare un’auto in difficoltà, è stato investito dal suo gatto delle nevi, riportando ferite gravi alle gambe. Dopo aver sventato l’amputazione dell’arto e la paralisi, Jeremy è tornato tra le mura di casa, ma gli ci vorranno almeno due anni per riprendersi del tutto.

LEGGI ANCHE > Kanye West, il matrimonio con Bianca Censori è falso? Il dubbio si diffonde ma non stupisce

Jeremy Renner incidente: l’attore torna a casa

Dopo ben due settimane di ricovero, tra interventi e terapia intensiva Jeremy Renner ha rivelato il tanto atteso ritorno a casa tramite un tweet. L’attore, che qualche giorno prima aveva festeggiato il suo 52esimo compleanno nella clinica, ha approfittato dell’occasione anche per ringraziare lo staff medico che si è preso cura di lui durante la degenza. In risposta ad un tweet di Mayor of Kingstown, Renner ha scritto: “Nonostante la nebbia cognitiva in fase di recupero, mi ha emozionato guardare l’episodio 201 a casa con la mia famiglia“.

LEGGI ANCHE > Belen si scaglia contro i paparazzi in un video: cos’è successo?

 

 Jeremy Renner news: “Serviranno almeno due anni”

La gravità dell’incidente di cui Jeremy è stato vittima è stata chiara fin da subito. A preoccupare familiari e medici più di ogni cosa è stato il trauma toracico da schiacciamento che ha portato il lato destro del petto al collasso, compromettendo la capacità respiratoria.  “Jeremy è consapevole che quel giorno è quasi morto. Gli ci vorranno quasi due anni per riprendersi completamente”, ha rivelato una fonte a Radar Online. Ma adesso il supereroe è a casa e da quello che sappiamo la paura più grande è passata. Ora potrà godersi l’amore ed il calore della famiglia, e noi speriamo torni presto a regalarci immense emozioni con il resto degli Avengers.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023? L’invito di Amadeus sarebbe per una buona causa