x

x

Gf Vip, Antonella insulta Oriana in diretta ed è subito polemica social: cos’è successo?

Durante la 29esima puntata del Gf Vip 7 tra Oriana e Antonella è scoppiato l’ennesimo litigio che si è subito trasformato in polemica web: perché? La colpa sarebbe di un’espressione infelice dell’influencer salernitana

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip 7 riassunto puntata – Una nuova polemica è scoppiata durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7. Nel corso della serata, infatti, è avvenuto uno scontro acceso tra due concorrenti: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Le due gieffine non la smettevano di litigare, comportandosi da vere e proprie prime donne. Successivamente le concorrenti sono state mandate nella mistery room dove hanno raccontato le loro rispettive versioni della storia, mentre le varie opinioniste in studio commentavano e prendevano le difese. Ma c’è stata una parola che non è stata per niente condivisa dai fan: di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte le anticipazioni: una puntata all’insegna della gelosia

Oriana e Antonella litigio: lo scontro tra le due concorrenti

Oriana Marzoli è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra la rivalità nata con Nicole Murgia a colpi di outfit e la storia con Daniele, i riflettori sono costantemente puntati su di lei. Ultimamente, però, si è tornata alla carica anche un’altra concorrente che non ha mai smesso di punzecchiarla. Si tratta di Antonella Fiordelisi. Le due gieffine sono un continuo di scontri e litigi che non hanno risparmiato neanche la puntata di lunedì 23 gennaio, dove però i toni si sono notevolmente accesi.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Antonino Spinalbese cosa ha fatto fuori dalla Casa? I vipponi lo smascherano

Gf Vip Antonella aggiornamenti: l’espressione infelice della Vippona

Subito dopo la discussione accesa, le due gieffine sono state mandate in mistery room dove hanno condiviso le loro versioni della storia. Nel mentre, le opinioniste in studio ascoltavano e prendevano le difese di chi credevano fosse nel giusto. Ad un certo punto è arrivato il turno di Sonia Bruganelli, che ha preso le difese di Antonella e ha definito Oriana “mitomane”. Oriana ha poi provato a controbattere finendo a parlare sopra l’opinionista. In quel momento è intervenuta Antonella che ha detto: “fai parlare, fai parlare puledra”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Oriana Marzoli si scatena a ritmo di musica: il décolleté è bollente

Oriana Marzoli novità: i fan della modella venezuelana si scatenano su Twitter

Subito dopo il commento di Antonella Fiordelisi, il web si è scatenato. I fan hanno subito ricondiviso la clip della puntata sui social, attirando altri utenti che hanno commentato la scena. Moltissimi sono stati i fan che hanno condannato l’insulto di Antonella. La gieffina è stata etichettata come ipocrita e falsa, in quanto è la prima che parla di solidarietà femminile ma usa termini denigratori contro molte concorrenti. Alcuni sostengono, però, che il commento riguardi il fatto che Oriana porti sempre la coda, ma la maggior parte non sono così convinti affermando si tratti di un vero e proprio insulto che fa riferimento alla sessualità libera e la voglia di divertimento di Oriana.