x

x

Principessa Eugenia di York è incinta del secondo figlio: un post annuncia la gravidanza

Eugenia di York, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, è incinta del suo secondo figlio: l’annuncio è stato comunicato attraverso un dolcissimo post di Instagram

di Eleonora Galli | 25 Gennaio 2023
Foto: instagram @princesseugenie

La Principessa Eugenia di York è incinta del secondo figlio. Figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, Eugenia ha deciso di comunicare la sua gravidanza attraverso un post Instagram dolcissimo. La Principessa, insieme al marito Jack Brooksbank, è già madre del piccolo August Philip Hawke Brooksbank che compirà due anni a febbraio e presto i due regaleranno al piccolo un fratellino o una sorellina.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle non venne invitata al matrimonio di Pippa Middleton: ecco perché

Eugenia di York è incinta: la Principessa è in attesa del secondo figlio

Nel post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Eugenia, la Principessa ha scritto nella didascalia: “Siamo così entusiasti di condividere che quest’estate ci sarà un nuovo arrivato nella nostra famiglia”. Lo scatto che raffigura una sorridente Eugenie mentre abbraccia il piccolo August che le bacia la pancia affettuosamente. Subito il post ha collezionato moltissimi complimenti e messaggi di auguri per i futuri genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

 

LEGGI ANCHE > Paris Hilton è diventata mamma! Ma c’è mistero sul nome del piccolo

Eugenia di York news: il particolare annuncio pubblicato su Instagram

Quasi due anni fa, Eugenia aveva annunciato sempre sui social la gravidanza del primo figlio e lo stesso aveva fatto la sorella maggiore Beatrice che aveva comunicato la gravidanza della figlia Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi, nata nel settembre 2021. Le due sorelle nelle quali scorre sangue reale hanno però deciso di liberarsi dai fronzoli delle comunicazioni ufficiali e dai comunicati stampa, preferendo invece un modo più naturale, immediato e sicuramente intimo di comunicare un avvenimento così importante.