La vita nella casa del Gf Vip 7 è stata sconvolta da dei nuovi arrivati. Non si tratta di concorrenti, bensì di piccoli animaletti. Nonostante sia notte fonda nella casa e quasi tutti dormano, a far compagnia a gli unici due svegli, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, ci sono i topi. I due vipponi, mentre erano in cucina a chiacchierare tranquillamente, hanno notato una strana presenza. È quindi iniziata così la caccia che ha scatenato il terrore del bel gieffino Andrea.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sul coming out di Federico Fashion Style: “Era in trattativa da mesi”
Gf Vip topi: la caccia agli ospiti indesiderati
I due gieffini hanno deciso di accertarsi dell’inaspettata presenza e di conseguenza Spinalbese ha chiesto all’ex calciatore di guardare in alto, verso il soffitto della cucina. Ma il timido Andrea, visibilmente terrorizzato, si è rifiutato. “No, ma non hai capito. Non mi affaccio lì io“, ha affermato impaurito mentre Antonino si armava di scopa. “Ma cosa fai? Scendi da lì”, ha urlato l’ex di Belen mentre il povero Andrea si rannicchiava su una sedia cercando di evitare l’incontro con gli ospiti indesiderati.
#Gfvip #Gintonic #Incorvassi #Donnalisi
Antonino a caccia del topo all’1 di notte 💀 pic.twitter.com/2u31udGq8V— Dussi (@dussii111) January 25, 2023
LEGGI ANCHE > Boomerissima, Alessia Marcuzzi scatenata: paillette e pole dance. Ma è pioggia di critiche
Nel video, subito condiviso da molti utenti sui social, si vede il Maestrelli pregare Antonino di non scherzare: “Anto fermati, ti prego. Ho proprio paura. Dobbiamo scappare di notte”. Quest’ultimo, invece, piuttosto divertito si è rivolto alla telecamera per segnalare gli intrusi: “Ci sono i topi“, ha dichiarato imitando il verso dei piccoli roditori. Andrea invece ha continuato a lamentarsi: “È uno soltanto? Sono proprio quelli grandi come pantegane. Non è che sfondano qualcosa e entrano?”.
LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, Stefano Corti combatte l’insonnia da neo genitore: i video sono esilaranti
Al Gf Vip Andrea terrorizzato dai topi: “Si sentivano tutti i passi”
Il giovane è poi subito corso in veranda per riferire l’accaduto a Milena Miconi: “Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi”. Ma non è di certo la prima volta che si vedono i piccoli roditori nella casa, anni fa un servizio di Striscia la Notizia ne aveva accertato la presenza. “Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane. Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto“, ha concluso il bel parrucchiere scherzando (ma non troppo).
Lui è rimasto traumatizzato😭💀 pic.twitter.com/4Iqk1FunUp
— Dussi (@dussii111) January 25, 2023