x

x

Il Principe Harry si pente di Spare: “I miei vicini non mi salutano più”

Dopo il successo iniziale e l’euforia per gli scandali di corte, Harry sembra essersi pentito del suo libro. L’ultima intervista del principe sorprende

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2023
Foto: PrPhotos

Poche copie vendute a Montecito, dove i vicini del principe non sembrano aver apprezzato la sua ultima bravata. Il duca del Sussex si pente a poche settimane dall’uscita di Spare, lamentando in tv una gelida freddezza quartiere in cui vive. Ma la moglie Meghan lo aveva avvertito: “Forse dovevo darle ragione, dovevo ponderare di più le conseguenze“, ha dichiarato nella sua ultima intervista, un misto tra confusione e tenerezza del povero principe deluso. Ma vediamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III fa causa a Elon Musk: il magnate non paga l’affitto della sede londinese di Twitter

Principe Harry ultime notizie: poche copie vendute a Montecito

È arrivato il fatidico momento della resa dei conti per il duca del Sussex. Dopo l’euforia iniziale, la curiosità di tutto il mondo ed la paura tra le mura di Buckingham Palace per le dichiarazioni del principe,  l’entusiasmo per Spare sta calando drasticamente. Ed a pagarne le conseguenze sono Harry e Meghan: “I miei vicini di casa a Montecito non ci salutano più, l’unica libreria del Paese non ha messo in vetrina il mio libro, siamo circondati dal ghiaccio“, ha detto il principe. E se in California la situazione è piuttosto tragica, le cose non cambiano in Inghilterra. Secondo un sondaggio effettuato da YouGov, solo il 26% dei cittadini britannici ha una buona considerazione del principe. E un livello così basso non si vedeva dal 2011!

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, come riesce a conciliare la sua vita da mamma e la sua vita personale?

Harry e Meghan giubileo

Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

 

Principe Harry Spare: le dichiarazioni di Mary Sheldon

Durante un’intervista con il The Guardian, Mary Sheldon, che gestisce la libreria Tecolate nel lussuoso quartiere in cui vivono i reali a Montecito, ha dichiarato di aver venduto circa una trentina di copie del libro. Una percentuale piuttosto minima considerando l’hype che c’era attorno a Spare. “Penso che la maggior parte delle persone qui la consideri una soap opera“, ha dichiarato. E come darle torto. D’altronde la storia riguarda la dura vita del secondogenito della famiglia reale, i tradimenti, gli scandali, il mito dell’improvvisa scomparsa di Lady D, l’assenza e l’anaffettività del re e la presenza oppressiva della regina cattiva. Gli ingredienti ci sono tutti.

LEGGI ANCHE > Madonna ospite a Sanremo 2023? Fiorello fa un (quasi) spoiler

Harry Meghan William e Kate: Cambridge batte Sussex?

Se il Principe Harry si aspettava di ricevere approvazione e supporto pubblico dopo la pubblicazione del suo libro, ad oggi può dirsi alquanto deluso. Solitudine, freddezza e rottura dei rapporti con la famiglia reale, tanto da essere escluso dall’incoronazione del padre, Re Carlo III. Lo stesso non si può dire di Harry e Kate. Nonostante le dichiarazioni contenute nel libro di Harry infatti, l’erede al trono britannico e la principessa del Galles continuano ad essere i reali preferiti, sia in Inghilterra che negli USA. Cambierà qualcosa in vista prima dell’incoronazione?

LEGGI ANCHE > Apple Martin alla Paris Fashion Week di Parigi: la figlia di Gwyneth Paltrow è strabiliante

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle

PA Wire/PA Images / IPA