x

x

Bridgerton 3, Phoebe Dynevor dice addio al ruolo di Daphne: “Non ci sarò nella terza stagione”

Cattive notizie per Bridgerton 3: il personaggio di Daphne non ci sarà nella terza stagione della serie. Ad annunciarlo la stessa attrice, Phoebe Dynevor che con rammarico ha spiegato che non parteciperà alle avventure della famiglia Bridgerton

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2023
Foto: Netflix

Abituati anche agli scoop più piccanti di Lady Whistledown, stavolta i fan di Bridgerton sono stati colti alla sprovvista. Ed a lanciare la notizia shock è proprio la giovane Phoebe Dynevor, interprete del diamante della prima stagione dell’amata serie Netflix. Pare proprio infatti che nella terza stagione già confermata della serie non la vedremo nei panni della bella Daphne. L’addio annunciato dall’attrice stessa però potrebbe essere temporaneo, e chissà, magari in un’ipotetica quarta stagione la rivedremo nei panni della duchessa di Hastings.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo preoccupa i fan: “La vita può cambiare velocemente”

Bridgerton 3 Daphne: le parole di Phoebe Dynevor

“Purtroppo non ci sarò nella terza stagione. Potenzialmente, tornerò in futuro“, queste le parole dell’attrice durante un’intervista rilasciata per il sito Screen Rant. Dopo l’addio al duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, nella seconda stagione della seria, la terza dovrà dire (forse temporaneamente) addio al personaggio di Daphne Bridgerton. “Ho fatto le mie due stagioni all’intero della serie e ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e lei ha avuto un grande arco narrativo“, ha detto l’attrice.

Bridgerton

Foto: Netflix Media Center

LEGGI ANCHE > Mia Ceran annuncia una pausa dalla tv: “A volte bene dire: non ce la faccio”

Phoebe Dynevor Bridgerton: l’addio a Daphne

Non è ancora chiaro se si sia trattato di una scelta della produzione o dell’attrice stessa, ma sicuro è che lei non ci sarà. La terza stagione, che sarà incentrata sulla vita amorosa del fratello di Daphne, Colin Bridgerton con Penelope Featherington (aka Lady Whistledown) non ha ancora una data d’uscita nè un trailer, ma la notizia dell’assenza di Daphne ha già scosso abbastanza i fan della serie. A riconferma del fatto che nessuno è intoccabile nella serie prodotta dall’iconica Shonda Rhimes. Un nome e una garanzia. Mai affezionarsi ai personaggi di Shonda! I fan di Grey’s Anatomy ne sanno qualcosa, quelli di Bridgerton iniziano ben presto a capire. Nell’attesa di altre notizie sulla terza stagione, non ci resta che aspettare e sperare che nessun altro abbandoni casa Bridgerton!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’aereo per Antonino arriva da Ginevra? La firma scatena i dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)