Sono passati ormai ben cinque mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 e la permanenza in casa sembra mettere a dura prova alcuni concorrenti. Tra questi c’è Antonino Spinalbese, che più e più volte ha affermato di voler andare via. E dopo un suo ennesimo lamento a riguardo, è scattata la lite con la bella Giaele De Donà, che lo ha duramente criticato. La modella ha rinfacciato al bel gieffino di ripetere sempre la solita litania, senza mai però abbandonare davvero la casa.
LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è davvero finita? Lui reagisce alle voci con una storia
Gf Vip Antonino Giaele lite: “La porta rossa è lì”
Il bel parrucchiere non ha mai nascosto l’intenzione di voler uscire per poter prima di tutto abbracciare sua figlia, ma le cose non sono così semplici. I concorrenti, infatti, prima di entrare in casa sottoscrivono un contratto nel quale è presente una corposa penale in caso di abbandono del gioco. La cifra varia in base alla notorietà e al cachet del personaggio ma dipende anche dal motivo dell’abbandono e dal tempo trascorso in casa. Ad esempio l’anno scorso Alex Belli ammise di aver pagato ben 50mila euro per la sua uscita prematura.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a cena: sempre più vicini non si nascondono più
Sarebbe appunto la penale a frenare l’hair stylist dall’uscire dalla casa, ma le sue continue lamentele non fanno altro che innervosire i suoi compagni di viaggio. Difatti, la stessa Giaele, a lui molto affezionata, ha sbottato dicendo: “Fai discorsi che fanno cadere le braccia. Dici da 4 mesi di volertene andare, quando in realtà sei contentissimo di rimanere qua”. Subito dopo, ha rincarato la dose: “Queste cose ‘voglio uscire, voglio uscire’ sono tutte parac*late, io preferisco la sincerità“.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, scontro fisico tra Antonella ed Edoardo: il web chiede provvedimenti
Gf Vip nuovi concorrenti: ecco chi entrerà nella Casa
Nonostante la situazione sembri già abbastanza tesa, sono previsti nuovi ingressi. E gli autori non si sono risparmiati, dato i personaggi in questione creeranno grande scompiglio tra i coinquilini. Si tratta di tre ex fidanzati di altrettanti vipponi molto promettenti: Martina Nasoni, ex frequentazione di Daniele Dal Moro, Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini e infine Matteo Diamante, ex storico di Nikita Pelizon. Che tra le coppie possa riscoppiare di nuovo la scintilla? O si lasceranno travolgere dai risentimenti e si distruggeranno a vicenda?
Questa grande verità pic.twitter.com/6BRfrLNKnD
— 𝑪𝒂𝒛𝒛𝒊𝒎𝒎𝒐𝒔𝒂🍸 (@its_Cazzimmosa) February 5, 2023