x

x

Simona Ventura rimprovera Antonella Elia e cita Mike Bongiorno: “Non sfottere lo sponsor”

Simona Ventura ha rimproverato Antonella Elia, nei panni di inviata sanremese, a causa di una gaffe: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Simona Ventura Foto: Ufficio Stampa

Antonella Elia non è di certo nota per la sua spiccata attenzione, ma anzi si è sempre fatta riconoscere per la sua sbadataggine. A volte la showgirl è incappata in situazioni poco piacevoli a causa di questa attinenza nel fare gaffe con molta naturalezza. Insomma, è uno di quei personaggi di cui ci si chiede se ci è o ci fa. Questa volta, però, Antonella è stata ripresa in diretta a causa di uno scivolone fatto nei confronti di uno sponsor. Infatti, la Elia ha ricevuto una bella ramanzina da Simona Ventura che è partita in quarta!

LEGGI ANCHE > Antonella Elia sposa Pietro Delle Piane: è arrivata la proposta ufficiale

Simona Ventura Antonella Elia: “Devi guadagnarti la pagnotta”

Antonella Elia nei panni di inviata sanremese di Citofonare Rai Due ne ha combinata ancora una delle sue. La showgirl, in live, ha affermato: “Ho avuto un bel picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare, adesso me ne vado a mangiare i baci di Sanremo, boni”. Ma la conduttrice ha subito ribattuto: “No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco di ospiti, devi fare le interviste, mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta”.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura, il video scatena gli haters: “Sembri Emilio Fede”

Antonella sfotte sponsor: le gaffe della showgirl dal 1996

Le gaffe di Antonella Elia non sono una novità e tra le più eclatanti ricordiamo il fatto avvenuto nel 1996 a La Ruota della Fortuna. Al termine di una puntata una concorrente vinse come premio una pelliccia vera ma per questioni morali si rifiutò di accettare ed indossare il capo. La vincitrice disse: “No, non posso metterla, sono obiettrice di coscienza, la lascio qui da voi non la prendo grazie”. La Elia non attese nemmeno un secondo prima di esultare allorché venne rimproverata da Mike Bongiorno. Il conduttore affermò: “Noi siamo ben contenti e ringraziamo. La daremo a qualche persona che non fa questi ragionamenti che sono un po’ strani. Perché allora signore mie non mangiate la carne e il pesce. Quindi voi obiettate su questo fatto, ma c’è chi non ragiona così e io difendo anche chi non la pensa come voi.” Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Mike Bongiorno Antonella Elia: “Vattene subito”

Mike Bongiorno, alterato dal comportamento inopportuno di Antonella Elia esclamò: “Senti Antonella tu sei pagata fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor, se tu non sei d’accordo non lo dici. Se la signora non è d’accordo può dirlo, tu invece no. Qui stiamo parlando dello sponsor. Vada in onda tutto e non mi importa io non la rifaccio. Si può essere più str***i?! Io una così la caccerei su due piedi. Te ne vuoi andare? Vattene anche subito”. Insomma, Antonella ne ha combinate di tutti colori e proprio non riesce a farsi piacere i suoi sponsor!