x

x

Gf Vip, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il gioco: “Stanco di prendermi tutto addosso”

Nella notte il gieffino Daniele Dal Moro si è rifugiato in confessionale per sfogarsi in merito ad altri scontri avvenuti nella casa. Scopriamo cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Itali

Al Grande Fratello Vip 7 uno dei gieffini ha proprio raggiunto il limite. Si tratta di Daniele Dal Moro che, nel corso della serata di lunedì 13 febbraio dopo la puntata, si è rifugiato in confessionale dove si è sfogato per quasi un ora. Il motivo dello sfogo sembra essere legato ad una reazione avuta nei confronti di una concorrente. Mentre parlava, inoltre, Daniele ha minacciato di volersene andare e di abbandonare il gioco definitivamente. Ma cos’è successo e perché questa reazione eccessiva?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon e Matteo Diamante sempre più complici: le foto suggeriscono il ritorno di fiamma

Daniele Dal Moro abbandona Gf: le critiche dei concorrenti che hanno causato il tutto

La causa di questa reazione da parte di Daniele Dal Moro sembra essere legata alla sua ex, Martina Nasoni. A quanto pare, nei giorni scorsi tra lei e Daniele c’è stato l’ennesimo scontro. Sembra infatti che Martina abbia criticato Daniele di averla strumentalizzata per far ingelosire Oriana, ma Daniele si è difeso affermando che si stava comportando solo da persona gentile. Ad aggravare il tutto sono state le critiche degli altri concorrenti nei suoi confronti. Tutto insieme è stato troppo da gestire per il gieffino che, dopo un po’, è andato a rifugiarsi in confessionale dove si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, rappacificazione in corso tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Il video parla chiaro

Daniele Dal Moro Gf Vip: le dure parole nei confronti del programma

Le parole di Daniele sono state molto dure. Sembra infatti che il gieffino abbia veramente raggiunto il limite, in quanto si è apparso visibilmente stanco e provato dalla situazione. “Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia”, ha così iniziato il concorrente. Dopo un po’, è arrivata anche la minaccia di lasciare il programma: “Io ero qui per fare il mio percorso e speravo che fosse decente. Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. […] Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono! Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il web si divide su Oriana per un gesto contro Antonino: ecco cosa è successo

Daniele e Oriana stanotte: lei le sta vicino fino alla fine

Si può dire di tutto su Oriana Marzoli, tranne che non sia un persona dal cuore grande. Infatti, sebbene i loro alti e bassi nell’ultimo periodo, la gieffina è rimasta al fianco di Daniele per tutto il tempo. Nella puntata è stato possibile osservare come Oriana si sia seduta fuori al confessionale nell’attesa che Daniele finisse. Mentre tutti gli altri concorrenti, Martina compresa, erano dentro a divertirsi, Oriana era al freddo preoccupata per lui. Da questo si è capito quanto effettivamente lei ci tenga a Daniele. Inoltre, anche il gieffino ha ritagliato un momento nel suo confessionale per parlare di Oriana, e lo ha fatto con un ampio sorriso.