Guai in paradiso per due vipponi all’interno alla Casa più spiata d’Italia. Dopo le ultime crisi, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno dato il peggio di loro. Per la serata di San Valentino, dedicata agli innamorati, la coppia piuttosto che festeggiare, ha fatto nascere l’ennesima lite, sfociata in un lungo sfogo da parte della gieffina. Il tira e molla dei Donnalisi è continuato anche nella serata dell’amore.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana fa girare la testa ai vipponi: la gallery è bollente
Gf Vip Edoardo Antonella news: la notte di San Valentino a rotoli
È cominciato tutto con Edoardo, che ha esordito ad Antonella, obbligandola a cambiare letto. Il concorrente, è stufo del carattere della compagna. Ma la gieffina come l’ha presa? Non molto bene. Edoardo con amarezza e rassegnazione ha fatto sapere che il rapporto tra i due sarebbe finito. Antonella in tutti i modi ha cercato di giustificarsi davanti a lui, ma non è servito decisamente a niente. Durante la lite, hanno iniziato a parlarsi sopra a vicenda. Alla fine, lui ha deciso di cambiare stanza.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Andrea Maestrelli racconta il lutto del padre: il commento di Viktorija Mihajlovic
La conversazione è continuata all’esterno, con altri due concorrenti coinvolti: Antonino Spinalbese e Andrea Mastrelli. Andrea ha tentato di minimizzare, dicendo che chi si perde prima e poi si ritrova. Nella replica Antonella ha affermato che Edoardo sarebbe cambiato dall’inizio del gioco. Antonino, ha continuato il discorso, mettendo il Donnalisi in primo piano, ribadendo che non può metterlo così tanto in difficoltà con i suoi comportamenti. Alla fine, lei e Andrea si sono uniti in un abbraccio consolatorio.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il gioco: “Stanco di prendermi tutto addosso”
Donnalisi ultime notizie: l’ennesimo sfogo
Da un certo periodo di tempo, l’amore tra i Donnalisi non funziona più. Un continuo lasciarsi e rimettersi assieme, ha provocato l’ennesimo sfogo da parte della coppia. Le motivazioni sono tante. Da una parte, il vippone l’accusa di essere troppo eccentrica anche durante le loro discussioni, che spesso si trasformano in liti. Dall’altra, c’è Antonella che vede Edoardo cambiato dall’inizio del programma, continuando ad atteggiarsi come se nulla fosse. Di certo, la situazione non può andare avanti così. Cosa succederà?
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy