Col passare dei giorni la convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 continua a diventare sempre più difficile. Soprattutto da quando la produzione ha fatto entrare nel reality gli ex. Tra questi Martina Nasoni che in passato ha avuto un flirt con Daniele Dal Moro, attualmente legato sentimentalmente a Oriana Marzoli. E infatti, ieri sera, è scoppiata un’accesa lite proprio tra le due vippone durante la quale sono volate parole piuttosto pesanti.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, vippone a confronto: Oriana contro Martina
Oriana Marzoli Martina Nasoni: durante la lite volano parole pesanti
Ieri sera i gieffini hanno organizzato una simpatica festa di Carnevale che, in teoria, avrebbe dovuto alleggerire gli animi della Casa. Ma così non è stato. Durante tutto il corso della serata la tensione tra Oriana e Martina era più che percepibile. Le due hanno continuato a scambiarsi frecciatine fino a quando sono scoppiate. D’altronde la rivalità tra Martina e Oriana non è nuova, ma non si pensava che sarebbero arrivate a scambiarsi parole tanto pesanti.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Attilio Romita umilia Sarah Altobello in diretta e lei scoppia in lacrime: ecco perché
Nelle ultime settimane il legame tra Oriana e Daniele sta divertano sempre più forte e Martina sembra soffrirne. Nonostante abbia rivelato più volte di non voler ostacolare la relazione col suo ex, le reazioni che ha dimostrano tutto il contrario. Nel bel mezzo della serata, dopo diverse provocazioni reciproche, Nasoni ha accusato Oriana di chiamarla p*****a alle sue spalle. “L’ho sentito tante volte tesoro” ha affermato Martina. Ma Oriana ha subito ribattuto: “Ma figurati se potresti farlo”. Ed è così che Nasoni è sbottata: “Amore e tu lo fai purtroppo. Ah non ti piace se ti chiamano così eh? Allora smetti di chiamare le persone p*****a alle sue spalle”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luca minaccia di querelare Ivana: “Se l’hai detto, ti prenderai le tue responsabilità”
Gf Vip Oriana Martina lite: arriveranno le scuse in puntata?
Dopo questo infuocato botta e risposta Oriana, in prede all’ira, ha riposto: “Spero che mi chiederai scusa in puntata”. Subito dopo la gieffina è stata consolata dal suo Daniele che ormai sembra aver deciso di mettere da parte tutti i suoi dubbi e concentrasti solo sui sentimenti che prova. Marzoli si è sfogata anche con il resto degli Spartani: “Ho fatto quattro mesi di giurisprudenza, poi Uomini e Donne e da lì ho sempre lavorato in televisione. Non ho mai fatto la p*****a. Ma come si permette? Questa è una roba pesante”. E poi: “Voglio le scuse e anche denunciarla“. Guai in vista per Martina?