Nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio, al Grande Fratello Vip 7 ne sono successe di tutti i colori. Sono stati rivelati molti altarini e con essi sono stati svelati segreti intimi che alcuni dei vipponi non avrebbero voluto render noti. Insomma, è stata una serata a dir poco impegnativa nella Casa. Sin dall’inizio della puntata il conduttore Alfonso Signorini ha voluto avvertire 4 concorrenti che di lì a poco sarebbero stati coinvolti in ingenti provvedimenti disciplinare. Gli inquilini che hanno subito le conseguenze delle loro azioni sono stati Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. Ma cosa hanno combinato?
LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Antonella mostra più del dovuto: le foto sono da perdere la testa
Gf Vip van gate: chi sono i protagonisti e cosa hanno fatto?
Donnamaria, Tavassi, Incorvaia e Murgia l’hanno combinata proprio grossa. Infatti, il quartetto, durante la notte prima della puntata, si è ritrovato nel van e ha deciso di boicottare la struttura. In che modo? Staccando i microfoni della regia presenti nel furgoncini, allo scopo di parlare liberamente, pensando di non essere sentiti. I quattro furbetti hanno avuto la geniale idea di scambiarsi verità molto intime e hanno anche ben pensato di fare battute inappropriate sulla sessualità di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Peccato che nessuno dei concorrenti sia realmente riuscito ad eludere i microfoni. Per questo sono stati smascherati e messi in ridicolo di fronte a tutti i telespettatori.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sarah Altobello in minidress animalier aumenta la temperatura in Casa: le foto
Edoardo Donnamaria genitori: il vippone ha infranto il regolamento. Ecco come
Alfonso Signorini ha messo i Vipponi nella condizione di non poter far altro che raccontare tutta la verità. Al che i 4 concorrenti hanno confermato tutto ciò che è accaduto e qualcuno si è lasciato sfuggire alcuni dettagli di cui la produzione non si era accorta. Infatti, Edoardo Donnamaria ha fatto una rivelazione inedita e soprattutto inaspettata. L’ex volto di Forum ha, infatti, dichiarato apertamente ai suoi compagni di aver avuto contatti col mondo esterno. Quando? Proprio pochissimi giorni dopo il suo ingresso nella casa.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino viola il regolamento: Antonella fa la spia e racconta tutto a Sarah
Edoardo Donnamaria Gf Vip: chi ha visto il concorrente fuori dalla Casa?
Non tutti sanno che qualche giorno fa alcuni Vipponi hanno avuto il permesso di uscire momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per poter partecipare alle elezioni politiche. Edoardo Donnamaria, però si è approfittato della concessione della produzione e ha acombinato un guaio. Il vippone ha raccontato ai suoi compagni di aver incontrato i suoi genitori, che si sono recati proprio fuori dal seggio per riabbracciarlo. Di fronte al fatto compiuto la produzione ha tentato di allontanare il concorrente. Ma a quanto pare il padre di Donnamaria avrebbe provato a fargli leggere un messaggio, che purtroppo per lui, Edoardo non sarebbe riuscito a comprendere.