x

x

Antonino Spinalbese rivela a Verissimo: “Ecco cosa non ha funzionato con Belen”

Ospite nello studio di Verissimo Antonino Spinalbese ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip rivelando anche in che rapporti è oggi con Belen Rodriguez

di Nadia Pieri | 5 Marzo 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Antonino Spinalbese, reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, si è raccontato in una lunga intervista a Verissimo: dal rapporto con Belen Rodriguez a quello con Ginevra Lamborghini. Su Belen, la mamma di sua figlia Luna Marì, ha dichiarato: “Oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a nostra figlia, anche per questi nostri caratteri un po’ particolari. Più che un rapporto abbiamo un legame. Dopo essere uscito dalla Casa ho capito che io le voglio bene. Credo che più passerà il tempo più il nostro rapporto andrà a migliorare” ha detto.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Kekko dei Modà torna a parlare della depressione: “Pensavo di morire”

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez:”Ero destinato a lei”

A proposito della storia d’amore con Belen, Antonino ha confessato cosa secondo lui è andato storto tra loro: “In primis credo che sia stata la troppa velocità, la quale delle volte, in certi casi, funziona. Io credo che in quel momento io fossi destinato a lei perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale, quindi rifarei tutto altre 150 volte. Avevamo un rapporto stupendo ma eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei era comunque una donna già soddisfatta, io no”. E poi: “Forse anche quando il mio malessere fisico ha iniziato a determinare un po’ il mio umore, purtroppo si è rotto il nostro legame. Io però ero molto innamorato e mantengo un bellissimo ricordo della nostra storia”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez blocca Milano parcheggiando sulle rotaie del tram: tutta colpa di un aperitivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Verissimo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta rivelano il sesso del bebè: it’s a girl!

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini: “Con lei spero in qualcosa di duraturo”

Spinalbese, che ha rivelato di non essersi più innamorato dopo Belen, ha raccontato quali sono attualmente i rapporti con Ginevra Lamborghini, con la quale ha avuto un flirt, mai davvero sbocciato, all’interno della Casa del Gf Vip. “Oltre che essere una bellissima ragazza è una brava ragazza. Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico. Ginevra mi ha colpito soprattutto per la sua purezza, quindi vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica io ricresca a rendere un rapporto continuo o duraturo” ha affermato. E poi ha confessato: “Credo che con Ginevra sia possibile sperare in qualcosa di duraturo“.