Anche Amici 22 di Maria de Filippi è quasi giunto al termine. Le maglie del Serale sono state assegnate agli alunni più meritevoli, secondo i giudici ed i professori. Quindi, finalmente è stata svelata la data in cui andrà in onda la prima puntata del Serale, ossia le ultime puntata che decreteranno il vincitore di questa edizione, che si svolge in più appuntamenti in prima serata, all’insegna di sfide tra allievi, al termine del quale verrà decretato il vincitore di questa edizione ed inoltre, verranno assegnati, dalla critica, altri premi e borse di studio. Ora però scopriamo quando sarà il primo appuntamento di questo Serale 22 e chi si batterà per ottenere la vittoria.
LEGGI ANCHE > Amici 22, Niveo e Cricca al giro di boa? Charlie Rapino li stronca: “Provo imbarazzo”
Amici 22 Serale anticipazioni: quando inizia?
Il primissimo appuntamento con il Serale di Amici 22 di Maria de Filippi andrà in onda sabato 18 marzo. Non sarà in diretta, come accade ormai da diversi anni ma verrà registrato giovedì 16 marzo. Perciò, con grande probabilità sapremo, in qualche modo, chi verrà eliminato, ancor prima di poterci gustare la puntata. Ora, però, passiamo alla notizia certa che abbiamo riguardo questa edizione del Serale. Ossia, che il direttore artistico sarà, anche per quest’anno, il noto coreografo e sceneggiatore francese Stephane Jarny. Restano ancora sconosciuti i nomi di tutti i giudici, l’unica sicurezza pare essere l’assenza del ballerino Stefano De Martino che ultimamente si sta cimentando in grandi progetti Rai.
Maria De Filippi, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red Communications
LEGGI ANCHE > Amici 22, una gaffe sui profili social del programma lascia intendere il prossimo eliminato: di chi si tratta?
Serale Amici 22 allievi: ecco chi si sfiderà durante la prima puntata
Gli allievi della Scuola di Amici 22 che sono riusciti per ora ad ottenere la maglia per il Serale sono: Ramon, Isobel, Angelina, Maddalena, Samu ,Gianmarco, Mattia, Federica, Wax, Alessio, Cricca, Aaron, NDG, Piccolo G e Megan. Tra gli ultimi alunni che hanno ricevuto i biglietto diretto al Serale c’è anche il ballerino Alessio Cavaliere. Nel daytime di ieri, quest’ultimo, ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo telefonando alla mamma. Il ballerino ha dichiarato: “Devo dirti che è stato proprio bello, cioè veramente bellissimo. Non puoi capire ho letto nel LED che ero passato, un momento stupendo. Sono felicissimo è stato bellissimo. Da 1 a 100, sono felice 101. Questa è una sensazione che nemmeno so descrivere”.
LEGGI ANCHE > Maria De Filippi torna al lavoro: “Ricomincio perché mi hanno insegnato così”
Amici 22 Samu Segreto: “Ce l’ho fatta”
Oltre ad Alessio Cavaliere, anche Samu Segreto ha voluto condividere la sua gioia chiamando i suoi genitori e raccontando loro l’accaduto. Samu ha affermato con voce piena di orgoglio: “Quando mi ha detto ‘ti devi assumere le tue responsabilità’ pensavo mi mandasse a casa. E invece poi è successo tutto. Adesso va alla grande, ho la maglia ce l’ho fatta! Non potevo chiedere di più pa’, sono davvero felice di come è andata”. Non ci resta altro che trattenere il fiato e aspettare il fatidico 18 marzo. Secondo voi, chi vincerà Amici 22?