La showgirl Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per condividere gli sviluppi sulla drammatica situazione di suo figlio Michelino, 4 anni. Durante una vacanza in Egitto al piccolo è stata somministrata un’iniezione sbagliata da parte di un medico locale, che non solo ha peggiorato la febbre già persistente ma ha causato al piccolo la paralisi delle gambe. Una vittima della malasanità che purtroppo ora dovrà proseguire il resto della sua vita accompagnato da un tutore.
LEGGI ANCHE > Paola Caruso torna a Verissimo, il racconto è struggente: “Mio figlio ha un danno permanente”
Paola Caruso figlio malattia: le critiche su ciò che è successo in Egitto a Verissimo
Sebbene la maggior parte dei telespettatori, compresa la Toffanin, si siano dispiaciuti e siano entrati in empatia con la sfortunata Paola, un’altra gran parte invece l’ha letteralmente inondata di critiche. Molti infatti, non solo hanno criticato l’ex bonas di Avanti un Altro per le scelte prese, ma ne hanno addirittura messo in dubbio la veridicità dei fatti. Sono in molti a sostenere che in realtà il piccolo Michele sia perfettamente in forma e in grado di camminare da solo.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE > Paola Caruso shock a Verissimo: “Un dottore ha lesionato il nervo sciatico a mio figlio”
Paola Caruso figlio malattia: “Mio figlio cammina con il tutore”
“Ci sono bambini costretti a chemioterapia, ciechi, senza arti, su sedie a rotelle… Tuo figlio per fortuna può fare tutto, non esagerate su cose inesistenti” ha commentato qualcuno ma l’ex bonas non è riuscita a trattenere la rabbia e ha risposto duramente alle critiche. “Ma quanta ignoranza leggo. Mio figlio cammina con il tutore, Dio Santo le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere” ha scritto la Caruso in risposta a chi sostiene che suo figlio in realtà è più che sano e può muovere entrambe le gambe.
LEGGI ANCHE > Verissimo, Anna Pettinelli sulla fine della storia con Stefano Macchi: “Sono molto delusa”
Paola Caruso compagno: in che rapporti è con il padre di Michele?
“Mio figlio è il mio tutto, è la mia vita” ha affermato la Caruso. E sempre a Silvia Toffanin ha ammesso che il rapporto con il padre del piccolo non è dei migliori. Sebbene la showgirl abbia sempre affermato che il loro fosse un rapporto turbolento, in quanto il suo ex compagno Francesco Caserta è scomparso al momento della nascita, ma ultimamente la loro relazione sembrava essersi ristabilita. A quanto pare però la “serenità ritrovata” non è durata molto. “Si è fatto vivo solo con due telefonate a novembre, per poi sparire di nuovo“. Insomma, la Caruso attualmente si ritrova da sola a combattere questa dura battaglia.
View this post on Instagram