Justin Bieber è uno dei cantanti più amati nella storia della musica. Purtroppo anche il cantante americano ha dovuto lottare con alcuni problemi. Lo stesso cantautore ha ammesso di soffrire di problemi d’ansia e di depressione e, per non farsi mancare nulla, nel 2020 ha annunciato di avere la malattia di Lyme e la mononucleosi infettiva. Recentemente, invece, ha dichiarato di soffrire della sindrome di Ramsay Hunt, ma, per la felicità di tutti i suoi fan, sembrerebbe stare meglio.
Justin Bieber malattia: ecco come sta dopo mesi difficili
LEGGI ANCHE > Justin Bieber, tour annullato di nuovo: la malattia non si placa
La popstar americana ha mostrato, all’inizio di giugno 2022, come la sindrome di Ramsay Hunt gli avesse bloccato i muscoli facciali della metà del volto, evidenziando, inoltre, come l’occhio non riuscisse più a chiudersi e come non riuscisse a sorridere da un lato. Proprio in questi giorni, il cantante è tornato a rassicurare i suoi 281 milioni di fan postando alcune storie su Instagram in cui fa capire di aver ripreso in parte la mobilità del viso. Inoltre, si è fatto vedere sia svolgere movimenti facciali che con un bel sorriso. Justin poi ha aggiunto: “Wait for it” (tradotto: aspettate). Avrà in serbo qualche sorpresa per i suoi fan?
LEGGI ANCHE > Selena Gomez pubblica una foto senza trucco e cita l’amica Miley Cyrus: i fan si scatenano
Foto: Robert Hanashiro-USA TODAY/Sipa USA/IPA
LEGGI ANCHE > Hailey Bieber parla del marito: “Vi racconto com’è vivere con Justin”
Justin Bieber tour: ecco tutti gli aggiornamenti
Sono pochi i dettagli sulla malattia, ma na cosa è certa, nella maggior parte dei casi la sindrome di Ramsay Hunt deriva dalla varicella che può riattivarsi anche dopo anni, manifestandosi con la sindrome che, purtroppo, ha colpito uno dei cantanti più forti nel mercato, in altri casi è responsabile l’herpes zoster. Ciò che invece è noto è che sono anni ormai che, per un motivo o per un altro, inizialmente per la pandemia da Coronavirus, la popstar rimanda i suoi concerti e, probabilmente, anche il tour mondiale è a forte rischio.
LEGGI ANCHE > I fan di Justin Bieber insultano la moglie Hailey dopo un concerto. C’entra Selena Gomez
Foto: Instagram