x

x

Jerry Calà, le parole dopo l’infarto: “Salvo grazie al mio produttore. Ora mi devo riposare”

Dopo l’infarto che lo ha colpito sul set del suo nuovo film, Jerry Calà è tornato nella sua casa di Verona dove ha rilasciato la prima intervista a Il Messaggero

di Redazione di Rumors.it | 25 Marzo 2023
Elena Di Vincenzo

“Ora sto bene, ma i medici mi hanno prescritto un periodo di riposo, ho 71 anni e devo obbedire”. Così Jerry Calà ha esordito nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, direttamente dalla sua casa di Verona dove ha fatto ritorno dopo il ricovero per l’infarto a Napoli. L’attore si trovava infatti nel capoluogo campano per le riprese del suo ultimo film Chi ha rapito Jerry Calà? quando è stato colto da un malore e costretto ad un urgente ricovero in codice rosso. Nei giorni scorsi sono stati in molti ad esprimere la propria vicinanza all’attore, a partire dall’ex moglie Mara Venier seguita dal popolo dei social: “Confesso, la grande ondata d’amore che mi ha sommerso un po’ mi ha sorpreso. Mica come nel mio nuovo film in cui vengo rapito e nessuno vuole pagare il riscatto… Ci sono stati i catastrofisti che mi hanno dato per morto, ma poi la simpatia della gente mi ha aiutato a superare la paura” ha rivelato Calà durante l’intervista.

LEGGI ANCHE > Jerry Calà colpito da un malore a Napoli: ecco come sta

Jerry Calà infarto intervista: “Pensavo fosse una congestione”

La paura è stata tanta, soprattutto perché Jerry Calà ha confessato di non essersi subito reso conto dell’entità del malore: “Alla fine della giornata, concluse le riprese, ho mangiato da solo nella mia camera d’hotel e poi ho avvertito un dolore crescente. Faceva freddo, ho pensato a una congestione e ho telefonato a Varriale che a sua volta ha chiamato il 118. In clinica mi hanno rassicurato dicendomi: “Signor Calà, siete in mano all’arte, siamo pratici”. Ma il peggio sembra passato e ora l’attore sarà costretto ad un periodo di riposo forzato anche se l’ombra della paura resta: “Non si è trattato di una passeggiata di salute, ho avuto un infarto acuto. Mi sono salvato grazie al mio produttore Gianluca Varriale che ha chiamato tempestivamente i soccorsi e ai formidabili specialisti della Clinica Mediterranea di Napoli”.

Jerry Calà età

Foto: Ufficio Stampa