Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono diventati genitori del loro primogenito: nella mattinata di giovedì 30 marzo è nato il piccolo Cesare. Come già anticipato sui social, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di partorire in una clinica specializzata in Svizzera dove il team medico si è preso cura di lei e del piccolo. Aurora ha scoperto la lieta notizia la scorsa estate e nonostante il gossip fosse già noto da luglio quando è stata pizzicata con la madre Michelle in una farmacia in Sardegna, l’annuncio pubblico è arrivato solamente ad ottobre attraverso un video comico e originale.
LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, nuove indiscrezioni: “Nel palazzo non c’è l’avvocato, ma lo psicologo”
Aurora Ramazzotti ha partorito: il benvenuto al piccolo Cesare
Con un post su Instagram, Aurora ha così annunciato la nascita del piccolo Cesare a tutti i suoi followers. Con un carosello composto di due scatti: il primo in cui papà Goffredo e il neonato Cesare si danno un pugno e un secondo di Aurora e Goffredo che si baciano appena subito dopo il parto nel quale si può intravedere il bracciale dell’ospedale di Goffredo sul quale vi è scritto “Papà di Cesare”.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? Arriva l’ilare smentita su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità”
Aurora Ramazzotti parto: i commenti sotto il suo ultimo post Instagram
A completamento di questo carosello Aurora ha scritto nella descrizione un semplice “BBFs”, ovvero “migliori amici”. Anche Michelle non si è trattenuta e ha commentato il post della figlia Aurora pubblicandolo nelle storie Instagram con queste parole: “E con la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della vita…Benvenuto Cesare”. Insieme a lei non si è farà attendere di certo anche Eros Ramazzotti.