Oriana Marzoli colpisce ancora in occasione di una giornata del Gf Vip 7. La bella modella venezuelana e influencer acclamatissima sui social, ha pensato bene di incantare il pubblico del Grande Fratello Vip 7, e non solo, con un look total black molto accattivante. I fan sono subito impazziti generando numerosi commenti in cui esaltavano la mise succinta della finalista della settima edizione della Casa più spiata d’Italia. Il suo total black è diventato una certezza a Cinecittà e ogni nuova versione è meglio della precedente.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli tra piume e spacchi vertiginosi: ecco il look della semifinale
Gf Vip Oriana Marzoli look: ecco gli scatti
Oriana Marzoli ci ha fatto sognare di nuovo con un look che mette in luce tutta la sua bellezza latinoamericana e le sue forme prosperose. L’abito indossato è un tubino nero molto corto incrociato sul davanti e con un profondo scollo sul petto che lascia intravedere il seno esplosivo. L’outfit è arricchito da un paio di orecchini pendenti molto semplici e da uno smokey eye che le incornicia il viso rendendola ancora più sexy. Gli scatti sono davvero bollenti, ma il merito principale va alle sue curve da urlo.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, quel che rimane della semifinale: Alberto nel pallone, Oriana “reina” della coerenza
Oriana Marzoli altezza: la vippona è super sexy
Il 3 aprile andrà in onda su Canale 5 l’attesissima finale della settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Tra i finalisti c’è anche Oriana Marzoli che con il suo charme, la sua simpatia e sensualità è riuscita a conquistare il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Non ci resta che aspettare il gran giorno per vedere se Oriana riuscirà a vincere questa magnifica edizione. A contendersi la vittoria con lei ci sono Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon ed uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, che si stanno sfidando al televoto.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la minigonna di Oriana Marzoli è cortissima: gli scatti del look bollente
Clicca qui per guardare il look nel dettaglio