Giovedì 30 marzo, Aurora Ramazzotti ha annunciato al mondo di essere diventata mamma del piccolo Cesare con un dolcissimo post Instagram. Il neonato, figlio di Aurora e del compagno Goffredo Cerza, sta riempiendo le vite della giovane coppia di un’infinità di emozioni. Un’esperienza unica e sicuramente impegnativa che la bella influencer ha voluto condividere personalmente con i suoi follower.
Aurora Ramazzotti pausa Instagram: i giorni dopo il parto
In una recente storia su Instagram Aurora Ramazzotti ha annunciato ai suoi amati fan di volersi prendere una pausa dai social: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta”. Ha poi continuato ringraziando i suoi followers per il supporto: ““Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo“. Così ha annunciato la neo-mamma a poche ore dal parto. Una decisione del tutto rispettabile e comprensibile essendo la prima esperienza da genitore. Nel mentre, noi aspetteremo il ritorno di Aurora con la speranza che possa godersi a pieno il suo piccolino.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventano genitori: è nato il piccolo Cesare
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si sposa? Il gossip sulle nozze segrete: ecco cosa sappiamo
Aurora Ramazzotti parto: “Benvenuto Cesare”
Lo scorso 30 marzo, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno dato il benvenuto al loro primo figlio; Per il parto, la giovane coppia a deciso di affidarsi nelle esperte mani di una clinica svizzera nella località di Soregno. Attorno a loro si sono racchiusi subito i familiari tra cui i genitori di Aurora, Michelle ed Eros, ma anche la nonna della giovane che ha lasciato un messaggio molto dolce: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare“. Insieme ai parenti anche tutta la web community ha inviato messaggi pieni d’amore ai due.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità”