Selvaggia Lucarelli ci sarà o no nella prossima edizione di Ballando con le Stelle? Nella testa dei fan del programma – e dei curiosi – frulla da giorni tale interrogativo: dopo la turbolente edizione del talent show targato Rai che ci siamo lasciati alle spalle, dove la sua obiettività è stata pesantemente messa in discussione, Selvaggia Lucarelli non aveva assicurato la sua presenza per la stagione successiva. Negli scorsi giorni, inoltre, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Superguidatv dove dichiarava di non avere alcun tipo di inimicizia nei confronti della giornalista e di non aver ancora iniziato ad organizzare la prossima stagione del programma. Dichiarazioni che però sono state messe in discussione da TvBlog che ha recentemente rivelato uno scoop sulla questione: in Rai si starebbe già pensando a delle papabili sostitute della Lucarelli.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Lazza: “Un fenomeno”. Lui risponde agli attacchi
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Tra i nomi delle possibili candidate al posto di Selvaggia Lucarelli sono spuntati nomi come quello di Barbara d’Urso – che passerebbe dunque alla concorrenza -, di Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e della vincitrice dell’ultima edizione, Luisella Costamagna. Il gossip deve essere arrivato anche alle orecchie della stessa Lucarelli, la quale durante un Q&A sul suo profilo Instagram ha risposto a tono alle voci in merito alla sua presenza nella prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente” ha esordito la giornalista, per poi commentare anche la questione delle papabili sostitute: “A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma”.
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Ecco chi ambisce a prendere il suo posto
Ballando con le Stelle 2023 Selvaggia Lucarelli ci sarà?
Nella risposta alla domanda dell’utente, Selvaggia Lucarelli ha anche aggiunto una nota provvidenziale alla risposta: “Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv”. Pare dunque non ci sia ancora una risposta in merito all’amletico quesito che riguarda la presenza di Selvaggia Lucarelli nel bancone di Ballando con le Stelle, ma ciò che invece sembra certo è il rinnovo degli altri quattro veterani: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith ci saranno anche nella prossima stagione.