Memo Remigi, al secolo di Emilio Remigi, è un cantante, compositore, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta le sue strane avventure amorose, da Barbara D’Urso alla sua relazione con la moglie Lucia con cui si è sposato due volte, e in seguito è tornato a parlare della famosa mano sul fondoschiena a Jessica Morlacchi che gli è costato l’esclusione dal cast di Oggi è un altro giorno.
Memo Remigi oggi: ecco cosa è successo con Jessica Morlacchi
Memo Remigi, lo scorso 21 ottobre, è finito al centro dello scandalo. Durante una puntata andata in onda su Rai Uno nel programma Oggi è un altro giorno, il cantante e conduttore televisivo era abbracciato a Jessica Morlacchi e, pensando che nessuno lo vedesse, le ha toccato il fondoschiena in diretta tv. Da qui Memo è stato accusato di molestie in primis da Striscia la Notizia che ha rilevato il video, in seguito dalla stessa Jessica che ha denunciato il gesto. Il suo gesto è stato giustamente penalizzato dagli autori Rai e questo gli è costato il duro licenziamento.
Memo Remigi cacciato da #OggiEUnAltroGiorno, Serena Bortone: “Comportamento inaccettabile con Jessica Morlacchi” https://t.co/KdW3LxDtye
— Fanpage.it (@fanpage) October 27, 2022
LEGGI ANCHE > Memo Remigi a La7 risponde alle nuove accuse della Morlacchi: “Condannato senza processo”
Memo Remigi Corriere della Sera: “Con Jessica è stato un gesto senza malizia”
Nell’intervista al Corriere della Sera, Remigi è tornato a parlare in merito a questo spiacevole episodio e in merito alla cantante ed ex collega Jessica Morlacchi e spiega: “È stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto“. In seguito si è sfogato anche sulla conduttrice del programma Serena Bortone che in diretta televisiva ha annunciato l’allontanamento del cantante dal programma e ha ammesso che da lei si sarebbe aspettato un comportamento diverso e avrebbe avuto il piacere di ricevere almeno una chiamata.
LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style attacca Selvaggia Lucarelli: “È senza cuore”
Memo Remigi moglie Lucia: “A un certo punto mi sono reso conto che le altre non contavano”
Parlando di amore, Memo è passato poi a parlare della moglie Lucia: “Mia moglie l’ho conosciuta, amata, tradita e riconquistata. Ci siamo sposati due volte”. Con la moglie racconta di essersi conosciuto nel 1961 e di averla sposata 5 anni dopo. Infine racconta del divorzio nel 1983 e delle nozze nel 2007. Dopo le varie domande sul tradimento con Barbara D’Urso, sul matrimonio e sull’amore per la moglie Lucia, il cantante ha risposto che: “A un certo punto mi sono reso conto che le altre non contavano: ho capito che la madre di mio figlio, la compagna della mia vita, quella che mi ha indicato cosa fare da grande quando non lo sapevo era quella giusta“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Platinette torna a parlare sui social: “Parlo a fatica, ma è già un miracolo”