La popolarità dell’affascinante Giulia De Lellis non accenna a diminuire. In Italia è ormai conosciutissima, ma sembrerebbe che l’influencer stia spopolando anche in America. Di recente, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è volata negli Stati Uniti, per la precisione a New York, per partecipare all’evento di lancio di Rare Beauty, la nuova linea di make-up di Selena Gomez, peraltro idolo di Giulia fin da quando era una bambina.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis incontra Selena Gomez: il video è virale e fa impazzire i fan
Giulia De Lellis look: cosa ha indossato per l’incontro con Selena Gomez?
In occasione di questo importante evento e traguardo, la De Lellis ha condiviso con i suoi follower molti contenuti social, tra questi un video su TikTok in compagnia della cantante, ma anche un carosello di immagini sul suo profilo ufficiale di Instagram. Attraverso tutto questo materiale, abbiamo potuto vedere il bellissimo look sfoggiato dall’influencer per l’occasione, che ha conquistato persino l’ex di Justin Bieber. Non è mancata l’agitazione per l’incontro, dato che Giulia ha sempre provato per lei una forte ammirazione e stima.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, single a New York? L’influencer trova l’amore tra le vie della Grande Mela
LEGGI ANCHE > Milano Fashion Week, Giulia De Lellis criticata per la sua altezza: “Io la vivo bene, sono alta dentro”
Giulia De Lellis Instagram outfit: lo stile non le manca
In particolare, Giulia De Lellis ha indossato un mini abito nero a pois bianchi con maniche a sbuffo, impreziosito da una cintura gioiello in vita. Il look, però, ha saputo sorprendere soprattutto per i suoi dettagli. Infatti, l’influencer ha abbinato al vestito un paio di sandali bianchi eleganti con tacco vertiginoso e classiche white socks. Un accostamento sicuramente stravagante e bizzaro, ma che è stato in grado di dar vita a un connubio perfetto di stili totalmente opposti. Sarà forse il nuovo trend della primavera 2023? Voi che ne pensate?