x

x

Martina Colombari sul suo matrimonio: “Io e Alessandro Costacurta abbiamo avuto altre storie”

Martina Colombari racconta senza filtri il suo matrimonio con Alessandro Costacurta confessando che ci sono stati anche dei tradimenti in passato: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: instagram @martycolombari

Martina Colombari, modella, Miss Italia, attrice e conduttrice televisiva, da sempre portavoce delle donne italiane. Sposatasi nel 2004 con Alessandro Costacurta, l’ex calciatore, dal frutto del cui amore nacque Achille, il loro primo e unico figlio. Dopo aver svelato importanti lati del suo carattere e del suo essere mamma a Pechino Express, programma a cui ha partecipato in coppia con il figlio, Martina ha deciso di raccontarsi ancora più approfonditamente in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Dall’amore per Costacurta, ai tradimenti, alla sua rinascita: molti sono i temi trattati che ci hanno permesso di conoscere ulteriormente questa straordinaria donna.

Martina Colombari marito: la sua rinascita dopo la crisi del matrimonio

Sotto i riflettori da quando, a 16 anni, vinse Miss Italia. Giovanissima, ha raggiunto quel traguardo per la sua bellezza, ma questo a Martina non è mai bastato. Ha infatti costantemente cercato e pensato di dover dimostrare di essere anche brava oltre che bella, fino a quando, a 40 anni ha avuto una rivelazione e l’atteggiamento nei confronti di se stessa è cambiato: “A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava” ha spiegato. Ha cercato dunque di ritrovare il suo equilibrio psicofisico e si è resa conto che il cambiamento poteva arrivare solo da sé: “Ho iniziato a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta in dolce attesa e in rosso: gli scatti nella sua Sicilia conquistano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

LEGGI ANCHE > Verissimo, (finalmente) ci sarà come ospite un’ex concorrente del Gf Vip

Martina Colombari Alessandro Costacurta: dal tradimento al perdono

Questo cambiamento ha inciso inevitabilmente anche nel suo rapporto con il figlio e con il marito. Lei e “Billy” Costacurta stanno insieme da ben 27 anni e, tra alti e bassi, si amano più che mai. Come coppia hanno infatti dovuto affrontare dei periodi bui, frutto di tradimenti da parte di entrambi: “Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”. Continuando nel racconto ha spiegato: “Aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

LEGGI ANCHE > “Cristina Scuccia è fidanzata”, le rivelazioni di una compaesana: tutti i dettagli

E al momento, dopo tanti anni ha rivelato come l’amore e la presenza di suo marito sia fondamentale e lo sia stato anche nella sua fase di cambiamento. “Siamo insieme da 27 anni. Abbiamo trovato un equilibrio… Mio marito ha apprezzato il mio cambiamento. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto prima”. Un grande amore a tutti gli effetti è quello che lega Martina e Alessandro, che nonostante gli sbagli, hanno avuto il coraggio di riprovarci e ritrovarsi.