Alessia Marcuzzi è molto attiva sui propri profili social e, infatti, è capitato spesso che abbia pubblicato foto e video delle sue giornate, cercando sempre in qualche modo di aggiornare i suoi follower. La conduttrice è anche molto simpatica e ironica, tanto che ha pubblicato anche diversi suoi balletti improvvisati davanti allo specchio, ma anche progetti lavorativi. L’ultimo post che la Marcuzzi ha pubblicato su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan che la seguono molto appassionatamente. Il fisico che sfoggia Alessia a 50 anni è da urlo.
LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, il nuovo fidanzato è un ballerino? Ecco cosa sappiamo
Alessia Marcuzzi bikini: il fisico è pazzesco
Bikini dai toni chiari, capelli sciolti e nessuna traccia di make up in viso. È così che si è lasciata immortalare Alessia Marcuzzi nelle ultime foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. La conduttrice si è concessa alcuni giorni di vacanza insieme alla figlia Mia in un luogo caldo e proprio per questo, nei giorni scorsi, si è fatta vedere in bikini, in spiaggia e mentre gustava frutta esotica. Alessia si è quindi presa una pausa dalla città per le vacanze di Pasqua ma anche per riposarsi visti i tanti impegni di lavoro. Alcuni fan della conduttrice hanno commentato le foto sexy, scrivendo: “Fai sempre girare la testa”, “Sei davvero bellissima” oppure ancora “Hai sempre un fisico super”. Come sempre, non sono mancate le critiche: “Ma che bisogno c’è di trattenere il respiro per tirare indietro una pancia che non esiste?” e poi: “Se questa si chiama bellezza siamo veramente messi male”.
LEGGI ANCHE > Caterina Balivo, cartoline dal paradiso: gli scatti in bikini sono da capogiri
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Antonella durante la festa del Gf Vip mette like ad un commento contro gli Incorvassi: è subito bufera
Alessia Marcuzzi dieta: ecco cosa mangia e che allenamento segue
Alessia Marcuzzi segue un’alimentazione sana e corretta. Appena sveglia beve sempre un bicchiere di acqua calda e limone, che fa bene all’organismo in quanto idrata il corpo, apporta potassio ed è fonte di vitamina C che supporta il sistema immunitario. La conduttrice, inoltre, cerca di bere ogni giorno almeno due litri di acqua e di consumare molta frutta e verdura. In un’intervista Alessia non ha nascosto di soffrire di gastrite. Proprio per questo motivo gira sempre con della bresaola in borsa in modo da evitare gli attacchi di fame. La dieta corretta è accompagnata con la pratica regolare di pilates e yoga. Adora inoltre fare lunghe camminate e ballare. Quando ha poco tempo a disposizione fa un allenamento mirato di soli 20 minuti, ma molto completo e faticoso.