Il prossimo 20 luglio uscirà in tutte le sale del cinema il film Barbie, diretto da Greta Gerwig e prodotto da Warner Bros che vede come protagonista Margot Robbie nei panni della più celebre bambola del pianeta, affiancata da grandi nomi come Ryan Gosling (alias Ken) e Dua Lipa (alias Barbie Sirena). L’attrice vanta da sempre una bellezza disarmante ma, nonostante la sua immagine perfetta, in un’intervista rilasciata a Women’s Health UK la Robbie ha svelato di aver dovuto seguire per mesi un regime alimentare rigido per ricoprire al meglio i panni dell’iconica bambola firmata Mattel.
LEGGI ANCHE > Ariana Grande criticata per il suo aspetto, lei lancia un messaggio: “Voi non potete sapere…”
Margot Robbie dieta Barbie: i suoi segreti di bellezza
Margot Robbie nell’intervista a Women’s Health UK ha parlato di ogni dettaglio della dieta seguita per interpretare il ruolo di Barbie. Nello specifico, ha confessato di aver intrapreso un regime alimentare povero di carboidrati e totalmente privo di dolci. L’attrice ha raccontato al magazine: “Per colazione punto in genere sul porridge e durante la mattinata spezzo la fame con un frullato che potenzi le difese immunitarie. Di solito, poi, mangio a pranzo un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci”. L’attrice, inoltre, è ossessionata dal tè: ne beve tutto il giorno, con il vantaggio che ha zero calorie. Si tratta, insomma di una dieta rigida ed equilibrata, ma caratterizzata anche da alcune eccezioni. Infatti, l’attrice hollywoodiana ha ammesso di concedersi qualche “sgarro” e nel suo caso si tratta di hamburger e patatine fritte accompagnati dalla birra.
LEGGI ANCHE > Un fiore fa primavera: i look più belli da copiare alle influencer
Margot Robbie fisico: dal pilates al sonno ristoratore
L’attrice di The Wolf of Wall Street ha anche svelato di associare alla dieta una buona dose di esercizio fisico. Il suo allenamento ideale è il pilates, ma ha trovato molto divertenti anche le sessioni di boxe e sparring seguite per prepararsi al film Suicide Squad. Quando non deve prepararsi per un ruolo, però, preferisce prendere lezioni di ballo e giocare a tennis con gli amici. Infine, Margot Robbie ha tenuto a precisare l’importanza di un sonno ristoratore: “Ho sempre avuto difficoltà ad andare a dormire alla fine della giornata, soprattutto quando lavoravo. Applico una maschera per il viso, accendo candele aromatiche e metto musica rilassante. E se ho avuto una giornata particolarmente dura, mi faccio un bagno schiumoso e profumato mentre sorseggio una birra” ha raccontato.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kendall Jenner sfoggia il primo bikini dell’anno e infiamma i social: il lato b sembra di marmo