x

x

Napoli, uccisa la madre del tiktoker Donato De Caprio: la scena del crimine è da film horror

La madre del salumiere di TikTok, Donato De Caprio, è stata uccisa questo pomeriggio a Napoli: il suo corpo è stato trovato con una fune al collo e parzialmente bruciato

di Nadia Pieri | 18 Aprile 2023
Foto: screenshot TikTok @donatodecaprio3

È stato ritrovato questo pomeriggio a Pianura (Napoli) il corpo senza vita di Rosa Gigante, mamma di Donato De Caprio, il salumiere d TikTok noto per il suo iconico motto Con mollica o senza? e, ovviamente, per i suoi strepitosi panini. Il cadavere della donna, 73 anni, è stato rinvenuto da alcuni familiari all’interno della sua abitazione in Via Vicinale Sant’Aniello. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, anche se la più accreditata è quella dell’omicidio: sembra infatti che la donna sia stata colpita più volte da un martello, strangolata e data alle fiamme.

LEGGI ANCHE > Roberto Vecchioni, è morto suo figlio Arrigo: “Dopo tanto dolore, finalmente la pace”

Donato De Caprio mamma: si parlerebbe di una lite di vicinato

Al momento non sono chiare le dinamiche che hanno portato alla morte di Rosa Gigante, ma si parlerebbe di una lite di vicinato. Come fa spere Fanpage.it è stata fermata una donna che sarà sottoposta a un interrogatorio da parte del pm della Procura di Napoli, Maurizio De Marco affiancato dagli uomini della Mobile coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini. Il figlio Donato De Caprio è stato avvisato mentre era al lavoro nella sua salumeria in Via Pignasecca, aperta insieme all’imprenditore Steven Basalari, che avrebbe lasciato appena saputa la notizia.

LEGGI ANCHE > Blanco e Laura Pausini a colpi di frecciatine: “Preferisco ascoltare Sfera Ebbasta…”

@donatodecaprio3a grande richiesta panino per i miei amici vegetariani 💙

♬ suono originale – Donato – Con mollica o senza

LEGGI ANCHE > Davide Donadei e il mistero della foto cancellata: “Ho spaccato tutto”

Donato De Caprio TikTok: i messaggi di cordoglio sotto al suo ultimo video

Negli ultimi mesi Donato è diventato una vera e propria star di TikTok. Seguito da 3milioni di utente, De Caprio è riuscito ad entrare nel cuore della gente grazie alla sua semplicità e simpatia. Sono moltissime le persone che, da tutta Italia, si recano a Napoli a posta per incontrarlo e provare i suoi invitanti panini. Dopo la diffusione delle terribile notizia, infatti, tantissimi messaggi di cordoglio hanno invaso l’ultimo video del salumiere, postato proprio questa mattina. “Non ci sono parole Donato, hai tre milioni di persone vicine” scrive una fan. E ancora: “Ho appena letto della tua mamma, mi dispiace tantissimo”.