Mattia Zenzola è stato, a suo malgrado, il protagonista assoluto della scorsa puntata del daytime di Amici. Infatti, la produzione ha deciso di mostrare al giovane ballerino una clip in cui si vedono due altre allieve, ovvero Beatrice e Maddalena, sparlare di lui e utilizzare termini poco gentili nei suoi riguardi. E’ stato un duro colpo per il ragazzo che non si aspettava di sentire questi insulti gratuiti dalla sua ex ragazza e dalla sua attuale partner di ballo. Ma scopriamo che cosa hanno detto le due ragazze.
LEGGI ANCHE > Giuseppe Giofrè commenta Maria De Filippi: “Non è come la conoscete, in tv si trattiene”
Mattia Zenzola e Bendetta: “È un cog****e”
Maddalena non si è risparmiata e lo ha attaccato senza mezzi termini, utilizzando parole molto dure nei confronti del ragazzo: “Mi sta sul ca**o, mi danno fastidio i suoi comportamenti, soprattutto i comportamenti per cui io mi sono stufata di lui…Non mi sembra migliorato, mi sembra peggiorato. Fa le cose televisive tipo“. La ballerina ha poi continuato definendolo finto davanti alle telecamere e lo ha anche criticato aspramente, ricordando come per Mattia questa non sia nemmeno la prima volta nel programma, bensì la seconda.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli e la confessione a Supervivientes: le parole su Daniele Dal Moro
A rincarare la dose ci ha pensato anche Benedetta, da poco promossa al serale come ballerina professionista proprio per dare la possibilità a Mattia di esibirsi in coppia durante le puntate, che si è espressa in questo modo: “Ti rendi conto che lui è da due anni qui dentro e davanti le telecamere si limita? Certi comportamenti che ha non li fa nemmeno per la televisione, ma perché è cog****e, che è peggio. Perché non ci fa bella figura. Lui è cog****e e fa troppe cavolate di cui non si rende conto. E secondo me non è nemmeno troppo televisivo come pensate voi, perché per stare qui dentro da due anni dovrebbe essere più sveglio. Quando dice ‘bro, fra’, ‘parlo alle maglie dorate’ è perché è tamarro così di suo. Sbaglia troppe cose per essere televisivo. Ogni volta che gli danno un guanto va in tilt in puntata”. Ha poi continuato dicendo che secondo lei non fa nulla per farsi amare e va avanti nel programma perché è bello e le ragazzine sono innamorate di lui solo per questo e non per come balla. “Nei daytime non fa nulla, gli autori devono inventarsi i daytime su di lui, perché lui non dà la sostanza” ha concluso.
LEGGI ANCHE > Amici, Alessandra Celentano e la critica a Mattia Zenzola: “Benedetta ti oscura”
Amici 22, Mattia Zenzola e Bendetta Vari: “Non me lo aspettavo”
Il ballerino di latino, dopo aver visto la clip mostratagli dalla produzione, ha ammesso di essere rimasto molto deluso, in particolar modo da Benedetta: “Ci sono rimasto male per le parole di Benni, perché non me le aspettavo. Sono fortunato perché sono bello e piaccio perché sono bello? Magari piaccio per quello che faccio. Troppe cose brutte hai detto. Non penso di meritarmi tutto questo per come mi comporto con te. Io non ti ho mai insultata. Sentire queste cose mi ha fatto effetto“.
Visualizza questo post su Instagram