x

x

Rosalia a Milano: sarà la protagonista degli I-Days Coca-Cola 2023

La pop star spagnola rivelazione dell’anno, Rosalia, sta per tornare in concerto a Milano dopo il sold out al Forum d’Assago lo scorso dicembre. La cantante sarà a Milano il 23 giugno per gli I-DAYS

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2023
Foto: Instagram @rosalia.vt

Rosalia, l’artista spagnola rivelazione dell’anno, ha conquistato la scena musicale mondiale e sta per tornare in Italia dopo il sold out al Forum d’Assago lo scorso dicembre. Infatti, la cantante sarà la protagonista della prossima edizione degli I-Days Milano Coca-Cola: si esibirà venerdì 23 giugno 2023 all’Ippodromo Snai. Questo sarà l’unico concerto nel nostro Paese del 2023. A esibirsi, sul palco, prima di Rosalia la rising star del latin pop YENDRY e la regina dell’R&B TINASHE.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha assunto l’ex bodyguard di Kim Kardashian: ecco chi è

Rosalia concerto Milano: alcune curiosità sulla cantante spagnola più amata al mondo

Gli ultimi anni sono stati dominati da Rosalia, in grado di coniugare splendidamente le tradizioni musicali iberiche con le tendenze urban più moderne. Fin da bambina, appassionata di musica, decide di fare presto della sua passione un mestiere. A soli 30 anni l’artista è vincitrice di un Grammy Award e di 11 Latin Grammy ed è diventata di diritto una delle personalità più influenti del panorama pop grazie al suo stile originale. Infatti, è stata definita: “Un genio complicato che riflette femminilità e forza, una leader di nuova generazione che rende il flamenco un fenomeno globale mentre diventa la più grande popstar sulla Terra”.

Rosalia

Foto: Instagram @rosalia.tv

LEGGI ANCHE > Eurovision 2023, il festival della canzone europea si fa sempre più pop: la recensione della prima semifinale

Il concerto a Milano di Rosalia sarà l’occasione buona per ascoltare dal vivo il nuovo singolo LLYLM che ha già accumulato milioni di stream e promette di diventare una hit mondiale come il precedente Despechà: certificato Platino in Italia con oltre mezzo miliardo di stream, ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia, il brano è entrato nella Top 50 dell’Airplay radiofonico.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2023, Mara Maionchi smonta la favorita: le sue parole