x

x

Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini confessa: “Melissa è mia figlia”. Cecchi Paone: “Voglio adottarla”

Simone Antolini ha una figlia: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha confessato in diretta che Melissa è sua figlia e che Cecchi Paone l’adotterà

di Eleonora Galli | 16 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi le sorprese non sono mancate. E non poteva mancare nemmeno il disvelamento di uno dei misteri che hanno caratterizzato fino ad ora questa edizione: Simone Antolini ha una figlia di nome Melissa? L’ex concorrente, che ha abbandonato il gioco insieme al compagno Cecchi Paone una volta smembrata la tribù degli Acopiados, spesso dopo le sfide o quando la telecamera lo inquadrava in diretta mandava baci e salutava una certa Melissa, una bambina che ormai era entrata nei cuori dei fan del programma.

LEGGI ANCHE > Amici 22, le emozioni di Mattia Zenzola dopo la vittoria: “Mi state facendo vivere un sogno”

Simone Antolini ha una figlia: la confessione in diretta durante la puntata

Sul web giravano già da tempo teorie sull’identità di Melissa e in molti aveva ipotizzato fosse sua figlia, avuta da una precedente relazione, intrapresa e conclusa prima dell’incontro con Cecchi Paone. Finalmente la conferma è arrivata: Simone Antolini ha confessato che Melissa è davvero sua figlia. Il compagno di Cecchi Paone ha aggiunto di essere diventato padre quando ancora era minorenne: “Io vado dritto alla risposta, apprezzo tanto il tuo rispetto durante la mia prova in Honduras. Adesso posso dirlo, lei è ufficialmente mia figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? I fan si insospettiscono

Simone ha continuato con la confessione che ha lasciato il pubblico a casa e presente in studio completamente senza parole: “Quanti anni ha? Compirà 5 anni il 2 di agosto. Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, scoppia la tempesta su Playa Palapa: tutti contro Helena e Andrea Lo Cicero

Isola dei Famosi 2023 Cecchi Paone: il divulgatore vuole adottare Melissa

Poi è intervenuto anche Cecchi Paone che ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di adottare la bambina:

“Lui e lei sono tanto legati. Io l’ho conosciuta subito. Nella famosa foto che ha reso noto la nostra storia Melissa era sotto coperta perchè l’abbiamo tutelata. Questo ragazzo ha 22 anni e sa essere padre e madre di questa bambina in un modo meravigliosamente dolce e attento e il mio amore per lui è diventato definitivo. Melissa mi chiama zio. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina”.