x

x

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia indossa il bikini: “Sto cercando la libertà”

Cristina Scuccia, dopo quasi un mese dall’inizio de L’Isola dei Famosi, è riuscita a lasciarsi andare e ha sfoggiato un costume a due pezzi sorprendendo tutti

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Cristina Scuccia,  l’ex suora che ha abbandonato il velo indossato per quindici anni, all’inizio della sua esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi, aveva dichiarato che durante la sua permanenza in Honduras non avrebbe mai indossato un bikini come tutte le altre naufraghe. Nonostante queste dichiarazioni, dopo quasi un mese, la ex suora si è lasciata andare e ha sfoggiato un costume da bagno a due pezzi rivisitato e sicuramente più audace.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Corinne Clery sviene in diretta: sui social è subito bufera

Cristina Scuccia bikini: la naufraga si mostra in una nuova versione

Non indosserò il bikini, sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. […] Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io” aveva fatto sapere chiaramente Cristina Scuccia all’inizio della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Qualcosa, però, è cambiato e, infatti, negli ultimi giorni, la vincitrice di The Voice of Italy, ha cominciato a scoprirsi un po’ di più.

Cristina Scuccia

Foto: Frezza La Fata

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini confessa: “Melissa è mia figlia”. Cecchi Paone: “Voglio adottarla”

Dall’inizio del reality show di Canale 5 Cristina si è sempre mostrata con dei pantaloncini rosa e due costumi interi sopra che alternava. Solo negli ultimi giorni l’ex suora ha deciso di voler osare, indossando un costume a due pezzi, anche se sempre con i pantaloncini sotto. Tale cambiamento è stato messo in luce nel corso dell’ultima puntata da Ilary Blasi: “Cristina in questa settimana hai mostrato molto coraggio dopo una vita protetta e in sicurezza hai deciso di metterti in discussione. Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ammette: “Sto riprendendo la mia vita tra le mani”

Cristina Scuccia Isola dei Famosi: “Sto cercando di mettermi in gioco”

Alle parole di Ilary, la Scuccia ha risposto così: “Sì, è una prova pure quella. Però sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.