x

x

Isola dei Famosi 2023, Aldo Montano sbarca in Honduras: farà una sorpresa ai naufraghi

Lunedì prossimo Aldo Montano sbarcherà in Honduras per fare una sorpresa a uno dei naufraghi: chi sarà il fortunato?

di Nadia Pieri | 18 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

L’Isola dei Famosi 2023 continua a regalarci grandi sorprese. Proprio ieri è stato annunciato l’arrivo in Honduras di Nikita Pelizon che, nella puntata di lunedì prossimo, farà una sorpresa all’amica Helena Prestes con la quale ha partecipato a Pechino Express 2022. Ma Nikita non sarà l’unica ex gieffina a fare da supporto ai naufraghi perché, come annunciato poco fa dall’account social del reality, insieme a lei arriverà anche Aldo Montano.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon sbarcherà in Honduras

“Lunedì sarà una puntata scoppiettante! Anche Aldo Montano arriverà in Honduras per fare una sorpresa ai naufraghi!” ha comunicato l’account Instagram dell’Isola. Se sappiamo che Nikita sbarcherà in Honduras per dare supporto all’amica Helena, non è stato invece rivelato a chi sarà dedicata la sorpresa di Aldo. Con quali dei naufraghi ha uno stretto rapporto? È questa la domanda che sorge spontanea al momento. Sembrerebbe però che la risposta verrà data direttamente lunedì in puntata.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Cristina Scuccia indossa il bikini: “Sto cercando la libertà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Corinne Clery sviene in diretta: sui social è subito bufera

Nikita Pelizon Isola dei Famosi 2023: “Helena sta facendo un bel percorso”

Grande attesa anche per Nikita che, dopo la vittoria la Grande Fratello Vip, torna su Canale 5. Prima che l’amica Helena partisse per l’Honduras l’ex gieffina aveva dichiarato: “Quando ho saputo che Helena avrebbe partecipato a L’Isola dei Famosi sono stata stra-contenta per lei perché secondo me è proprio il reality che fa per lei, considerando il suo lato “selvaggio”. Pelizon, in previsione del suo arrivo in Honduras, ha anticipato quello che dirà ad Helena: “Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare. Quindi le direi solo questo”.