x

x

Paola Caruso, suo figlio è stato operato: le parole di ringraziamento a Silvia Toffanin

Paola Caruso ha comunicato su Instagram che il figlio Michele, 4 anni, è stato operato: dopo un brutto errore medico, finalmente potrà tornare a camminare. Ecco le parole di ringraziamento a Silvia Toffanin

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: Instagram @paolacarusoofficial

Un momento significativo è stato raggiunto nella toccante storia di Paola Caruso e del figlio Michele. Dopo un periodo difficile, una storia di sofferenza condivisa apertamente con i followers e gli affezionati spettatori di Verissimo, la resiliente ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato una notizia tanto attesa. Su Instagram, Paola ha pubblicato un’immagine piena di speranza e dolcezza: lei e Michele, finalmente insieme, dopo un cruciale intervento chirurgico a cui il piccolo è stato sottoposto.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso sulla salute del figlio Michele: “Ho deciso di farlo operare”

Paola Caruso figlio operato: le belle parole per Silvia Toffanin

“Un caloroso grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il sogno di Michele di camminare di nuovo. A Silvia, per la sua presenza costante, per avermi fornito la forza e l’incoraggiamento di cui avevo bisogno. Al Dottor Nunzio Catena, per aver curato Michele con immensa professionalità, umanità e rispetto. E un ringraziamento speciale all’intera squadra del Gaslini di Genova” ha scritto Paola con gratitudine e affetto. Il suo messaggio termina con parole d’amore per il suo piccolo eroe: “Forza amore mio, dimostra a tutti che sei più forte anche di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

LEGGI ANCHE > Paola Caruso torna a Verissimo, il racconto è struggente: “Mio figlio ha un danno permanente”

Paola Caruso figlio malattia: il tragico incidente del farmaco e l’intervista a Verissimo

Il nervo sciatico del piccolo era stato compromesso da un farmaco, somministrato incautamente durante un soggiorno in Egitto per far abbassare la febbre al bambino. Questa vicenda, che avrebbe potuto sfociare in una tragedia, è stata raccontata da Paola con grande dolore nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin, l’empatica conduttrice di Verissimo, diventando un messaggio potente di resilienza e amore materno. L’amore di Paola però, non si è limitato solo a Michele. Ha rivolto parole di sincero apprezzamento a tutti coloro che hanno sostenuto il percorso del figlio verso la completa ripresa.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso shock a Verissimo: “Un dottore ha lesionato il nervo sciatico a mio figlio”

Paola Caruso figlio come sta: la speranza della madre e le mani competenti dell’ospedale

Questa operazione è la risposta ad una serie di eventi traumatici. Michele, innocente vittima di un farmaco che si è rivelato pericolosamente dannoso, è stato costretto a fronteggiare la minaccia di perdere l’abilità di camminare, una prospettiva che ha suscitato in mamma Paola una profonda angoscia. Ma il radioso sorriso di Paola, brillante sul suo volto mentre abbraccia il figlio nel post Instagram appena pubblicato, è il simbolo della sua indomita determinazione e di una speranza che non conosce sosta. Il piccolo Michele, ancora in tenera età con i suoi 4 anni, è stato accolto dalle competenti mani dei medici dell’Ospedale Gaslini di Genova.