X Factor 12 è alle porte e Sky si sta preparando ad un’altra edizione ricca di divertimento, ma soprattutto talento. Come sempre, l’attesa è attorno alla giuria, il pezzo forte del programma. Ad essersi guadagnati la riconferma sono Fedez e Ambra Angiolini, Dargen D’Amico. In uscita quindi Rkomi. Ma allora chi c’è in pole position per sostituirlo? Per la prossima edizione di X Factor si prevede un grande ritorno.
X Factor 2023 giudici: ecco i nomi dell’edizione 2023
Morgan tornerà dietro al bancone del popolare programma musicale in sostituzione di Rkomi. Tra l’altro, nel caso in cui fosse vero, per Castoldi si prospetterebbe una stagione al top dal punto di vista televisivo visto che lui stesso ha riconfermato, attraverso un post Instagram, anche StraMorgan. Lo storico giudice del programma di cui ha scritto una pagina importante, con competenza, originalità ed energia. Il cantautore, tra il 2008 e il 2014 ha partecipato a sette edizioni dello show vincendone ben cinque: un primato assoluto che gli ha fatto meritare un posto nei Guinness World Records come giudice che, tra tutte le edizioni di X Factor nel mondo, ha vinto più volte.
LEGGI ANCHE > /2023/05/23/fedez-e-lazza-boem-bevanda-gusto-instagram/
X Factor Morgan: le sue dichiarazioni riguardo il suo grande ritorno
Alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che torna a guidare lo show dopo il debutto assoluto – e applauditissimo – nelle vesti di host lo scorso anno. La cantautrice e polistrumentista scalda i motori per la nuova edizione tra una data e l’altra del summer tour l’estate dei cani sciolti e fresca musica in arrivo.
Foto: Ufficio Stampa Sky
LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/04/27/x-factor-2023-morgan-ritorno-giudice-rkomi/
Antonella D’Errico, Executive Vice President Content di Sky Italia, ha dichiarato riguardo la nuova edizione del contest più atteso dell’anno:
Diamo il via a X Factor 2023 con un’energia e una convinzione più forti che mai. Uno show che è la spina dorsale dell’intrattenimento Sky, paradigma per un nuovo modo di fare e intendere lo spettacolo, capace di vivere non solo in tv ma diffusamente su tutti i media, grazie al lavoro e al talento di artisti e professionisti straordinari, on e off the screen. Siamo felici di riavere con noi quell’esplosione di talento che è Francesca Michelin, che lo scorso anno ha superato con freschezza e personalità un esame tra i più complessi e intriganti della sua carriera. E siamo pronti a dare il via a uno show che è una macchina gigantesca, contemporanea e in continua evoluzione, ma sempre con i piedi ben saldi nella propria storia: diamo il bentornato a Morgan, che di X Factor è un pezzo di storia, ad affiancare il talento di Fedez – al suo settimo X Factor – e di Ambra e Dargen. Noi e Fremantle siamo pronti per dare al pubblico uno show spettacolare e appassionante