x

x

Ridge di Beautiful ha rifiutato di partecipare a Ballando con le Stelle: il motivo

Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge in Beautiful, ha dichiarato in un’intervista di aver rifiutato la proposta di partecipare a Ballando con le Stelle: ecco il motivo

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2023
Foto: Instagram @iamthorstenkaye

Milly Carlucci si è già messa all’opera per la realizzazione della prossima edizione di Ballando con le Stelle che come di consueto andrà in onda il prossimo ottobre. Nelle ultime settimane in Rai ci sono stati alcuni rilevanti  cambiamenti, ma nonostante ciò il talent della Carlucci rimane sempre un punto fermo. La conduttrice televisiva è alla ricerca dei prossimi vip che dovranno mettersi in gioco e tra questi avrebbe proposto di partecipare al programma anche a una star americana che però ha rifiutato l’invito.

LEGGI ANCHE > Arisa non parteciperà al Gay Pride: “Troppi insulti, divertitevi anche per me”

Ridge di Beautiful Ballando con le Stelle: “Il ballo non fa per me”

Il no a Milly Carlucci è arrivato da uno dei protagonisti di Beautiful. Lui è Thorsten Kaye, che nella soap americana interpreta Ridge Forrester. L’attore è stato video intervistato in esclusiva da SuperGuida TV , in cui ha rivelato di aver ricevuto l’invito dalla Carlucci, ma ha dovuto declinare. In passato Ballando con le Stelle ha ospitato altri due personaggi della nota soap: stiamo parlando di Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, rispettivamente ex interprete di Ridge Forrester e volto di Brooke Logan. “Mi è stato proposto di partecipare a Ballando con le Stelle una decina di anni fa ma ho rifiutato. Sai perché? Conosco i miei limiti e so che il ballo non fa per me” ha dichiarato l’attore.

LEGGI ANCHE > Fallisce l’azienda dei genitori della Principessa Kate: ascesa e declino della famiglia Middleton

In questi giorni alcune puntate di Beautiful sono state girate a Roma. Infatti, in Italia i celebri attori hanno riscosso un rilevante successo. Thorsten Kaye è entrato a far parte del cast della soap opera nel 2013, prendendo così il posto dell’iconico Ronn Moss. L’attore temeva che questa sostituzione potesse avere un impatto negativo sul pubblico e invece la realtà ha decisamente superato le aspettative. In questi anni ha pensato in più occasioni di abbandonare la fiction e questo solo per motivi logistici. Infatti, Kaye ha dichiarato: “Vivo nel Connecticut ed è stancante prendere l’aereo fino a Los Angeles“.

LEGGI ANCHE > Omar Pedrini parla della malattia: “Ho subito 5 interventi al cuore, sempre sospeso tra la vita e la morte”