Dopo la deriva trash della settima stagione del Grande Fratello Vip, il reality si rivoluziona in vista della prossima edizione. A fare da padrone di casa resterà comunque Alfonso Signorini, il quale però ha già più volte sottolineato che il reality sarà investito di molte novità. Prima tra tutte è un ritorno alle origini: la Casa più spiata d’Italia infatti aprirà la porta rossa a pochi vip mentre, la maggior parte, dei concorrenti saranno persone comuni – come accadeva nel format originario. Nel piano di “epurazione” di Signorini – che sentirà il peso dell’aspettativa della direzione di Mediaset – ci saranno anche altre novità per il pubblico, riportate dall’esperto di gossip Alessandro Rosica.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini vuole un giornalista come opinionista della prossima edizione: ecco chi sarebbe
Gf Vip 8 novità: la nuova stagione dovrà fare a meno degli influencer
Alessandro Rosica ha infatti rivelato:
Alfonso sembra aver deciso, niente influencer quest’anno al GF, il motivo? Arriva direttamente dall’alto. Dunque si ricercano nip ‘sconosciuti/semi sconosciuti’ e solo 4/6 vip ‘forti’ la durata dovrebbe essere di circa 4 mesi, con opzione di continuare un altro mese. Non si sa ancora nulla di Opinionisti e concorrenti, se non le solite chiacchiere da bar.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi opinionista del Gf Vip 8? Lo spoiler arriva da Marco Bellavia
Gf Vip 8 opinionisti: tanti rumors ma niente di certo
Se Alfonso Signorini, confermato alla conduzione per il quinto anno consecutivo, ha iniziato a rivelare qualche dettaglio sulla prossima edizione del Gf Vip 8, non c’è invece alcuna certezza in merito agli opinionisti. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli, già ampiamente confermato dalla diretta interessata, chi dice che rivedremo Orietta Berti al banco degli opinionisti al fianco di Giulia Salemi, dopo il grande successo della sua presenza nella scorsa edizione. Ma alcuni rumors hanno anche rivelato che Alfonso Signorini starebbe corteggiando il giornalista e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani. Ma niente di certo all’orizzonte, solo grandi speranze che il reality “no infleuncer” riesca a ritrovare la propria essenza.