Mercante in Fiera, uno dei game show più famosi dei primi anni duemila potrebbe tornare sugli schermi degli italiani. Sembrerebbe ormai confermato che Pino Insegno farà il suo ritorno alla televisione di Stato, e potrebbe essere proprio lui a condurre il gioco. Le indiscrezioni vedono inoltre Insegno come sostituto di Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità a partire da gennaio 2024. Questa notizia ha suscitato grande interesse e aspettativa tra i telespettatori, che si preparano a dare il benvenuto a uno dei volti più amati della televisione italiana.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso gelata da Del Debbio in diretta: “Ora puoi piangere se vuoi”
Mercante in Fiera torna in tv: il game show potrebbe tornare su Rai2
Si vocifera dunque che Pino Insegno potrebbe assumere anche la conduzione di questo programma, aprendo così le porte al suo grande ritorno in Rai, e anticipando i tempi previsti. I vertici della Rai sembrano stuzzicare l’idea di trasmettere Il Mercante in Fiera come traino del TG2 delle ore 20:30, con l’inizio programmato per le 19:45. Il conduttore dunque potrà testare nuovamente il terreno prima di approdare definitivamente a Rai 1 al timone de L’Eredità.
La Rai starebbe pensando di proporre il gioco #IlMercanteInFiera su Rai 2, dalle 19:45 alle 20:30, con la conduzione di Pino Insegno.
Quest’ultimo, a gennaio, passerà a guidare #LEredità su Rai 1.(Da @tvblogit) pic.twitter.com/LX801K4oN8
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 13, 2023
LEGGI ANCHE > Il flirt tra Shakira e Lewis Hamilton potrebbe decretare la fine di un’amicizia: ecco perché
Mercante In Fiera conduttore: Pino Insegno forse tornerà a condurre lo show
Nonostante le voci e le indiscrezioni, al momento non è ancora stato confermato né smentito nulla. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, che avverrà il prossimo 7 luglio a Napoli, per avere certezze riguardo alle modalità e ai tempi del ritorno di Pino Insegno alla Rai. Gli appassionati dello spettacolo sono in trepidante attesa di conferme ufficiali e non vedono l’ora di vedere Pino Insegno tornare sullo schermo con il suo carisma e la sua simpatia, che lo hanno reso un volto noto e amato dagli italiani nel corso degli anni. Sarà interessante seguire gli sviluppi e scoprire come si evolveranno le novità in arrivo per la Rai e per il ritorno di uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sceglie l’animalier: è questo il must dell’estate 2023?