x

x

L’Eredità, Flavio Insinna saluta commosso i telespettatori: “La mia eredità siete voi”

Flavio Insinna ha condotto questa sera la sua ultima puntata de L’Eredità all’inizio della quale ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutti gli spettatori

di Nadia Pieri | 18 Giugno 2023
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Un altro addio per la Rai che dopo Fabio Fazio, questa sera, ha salutato Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità ha infatti condotto la sua ultima puntata in apertura della quale, commosso, ha voluto dedicare un ringraziamento speciale a tutti gli spettatori che in questi anni lo hanno seguito con affetto. Secondo quanto rivelato da Dagospia, a prendere il suo posto potrebbe essere Pino Insegno che condurrà la prossima stagione in onda a partire da gennaio 2024.

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salutano la Rai: “Sono stati anni bellissimi”

Flavio Insinna L’Eredità: il ringraziamento commosso

Accolto da un caloroso applauso, Flavio Insinna si è rivolto al pubblico:

Signore e signori, vorrei ringraziare – è un obbligo dell’anima e del cuore – la Rai, chi mi ha voluto, Banijay, le nostre produzioni. Qui l’applauso ci sta. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate più corte, voi c’eravate sempre. La guerra, che c’è ancora, e voi c’eravate. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre. Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile L’eredità. Un grazie gigante va a voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e col sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: “Flavio tu ceni a casa mia”. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie.

LEGGI ANCHE > L’Agcom sanziona la Rai per il Festival di Sanremo 2023: 170 mila euro di multa per pubblicità occulta