x

x

Temptation Island, le frasi più iconiche delle stagioni passate

Temptation Island sta per tornare, ma nell’attesa diamo uno sguardo alle edizioni passate ricordando tutte le frasi più iconiche pronunciate dalle coppie e dal conduttore

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2023
Foto: Mediaset Infinity

Come accade ogni anno Temptation Island inizia a far parlare di sé ancora prima della sua messa in onda ufficiale, dettando tendenza su Twitter e diventando la base per nuovi meme. Il programma, che segue sette coppie divise in due villaggi in cui sono presenti tentatori e tentatrici, regala sempre personaggi interessanti, talvolta passati alla “storia del trash” per aver pronunciato alcune frasi davvero iconiche: vi ricordate quelle delle stagioni passate?

LEGGI ANCHE > Temptation Island, arriva la settima coppia: ecco chi sono Mirko e Perla

Temptation Island frasi iconiche: ecco le più celebri

“Ho un video per te”

Iniziamo subito con l’iconica battuta del conduttore Filippo Bisciglia che mette sempre in crisi le coppie, anche quelle che non si aspetterebbero mai di vedere un video del proprio partner in atteggiamenti discutibili. Sicuramente si tratta di una delle frasi più temute della televisione italiana…

“Vogliamo testare il nostro amore”

Frase cardine di presentazioni di quasi tutte le coppie che decidono di partecipare al programma, senza però considerare il fatto che stanno entrando in un reality in cui tentori e tentatrici single proveranno in ogni modo a mettere alla prova la loro fedeltà.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2021

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Temptation Island, Ale e Federico sono la sesta coppia. Il web già discute: “Tutta una recita”

“Lo smonto come un mobile dell’Ikea”

Frase indimenticabile di Lara Zorzetto, concorrente dell’edizione 2018, rivolta verso il suo fidanzato dell’epoca Michael. La celebre frase va a riprendere la convinzione per cui i mobili dell’azienda svedese siano facilmente montabili ma il processo inverso sia invece più arduo.

“Non so se sono innamorato di lei o è solo abitudine”

Classica frase pronunciata dalle coppie nel reality, ma anche nella vita reale. Una frase che fa scattare un campanello d’allarme nella prolazione che, evidentemente, non si può più chiamare tale.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, Francesca e Manuel sono la quinta coppia: sui social scoppia subito la polemica

“Ma che occhiolino, era un tic”

Battuta pronunciata da Oronzo, partecipante della quinta edizione, durante un falò di confronto con la sua fidanzata Valentina. Il ragazzo aveva tentato di difendersi dall’accusa di aver fatto un occhiolino ad una delle tentatrici.

“Sai che ho la malattia delle donne”

Un altro divertente tentativo di Oronzo di difendersi durante il falò di confronto dalle continue domande incalzanti di Valentina.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, svelata la quarta coppia: conosciamo Manu e Isabella

“Io voglio morì zitella”

Frase pronunciata da Martina, concorrente dell’edizione del 2018, dopo aver visto il compagno Gianpaolo divertirsi spensierato con le tentatrici.

“Io fondamentalmente da solo sono felice”

Confidandosi con una delle tentatrici Francesco, fidanzato con Giada da 10 anni, pronuncia queste parole: un colpo al cuore per la fidanzata.