Per il secondo anno di fila e soprattutto dopo il grande successo della prima edizione torna Love Mi, il concerto gratuito in Piazza Duomo organizzato da Fedez e che quest’anno sostiene l’associazione Andrea Tudisco che offre supporto e accoglienza a bambini con gravi patologie e alle loro famiglie tramite il numero solidale 45596 attivo fino al 2 luglio.
LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023, Fedez si prepara alla seconda edizione: “Nessun obiettivo, si spera solo di fare del bene”
Fedez Love Mi 2023: le motivazioni della prima edizione
Il concerto è stato inaugurato l’anno scorso sempre da Fedez per sostenere le famiglie e aiutare la ricerca per le patologie gravi che colpiscono molto spesso i bambini. È stato istituito, in concordo con il comune di Milano, in Piazza Duomo perché simbolo del capoluogo lombardo e città dove Fedez è nato e cresciuto e che ha voluto ringraziare e omaggiare. Il concerto vede la partecipazioni di moltissimi artisti come Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks. Sarà condotto tra tre presentatori giovanissimi e d’eccellenza, Maria Sole Pollio, Gabriele Vagnato e Max Angioni.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez Instagram: il post per il Love Mi 2023
Alla vigilia del concerto l’organizzatore, Fedez, ha postato su Instagram una serie di foto sul palco del concerto insieme alla sua famiglia al completo, “Tutto pronto per domani! @lovemi non avete idea di quanto sia emozionato e grato per questo momento ❤️🙏🏻. Quest’anno LoveMi sostiene tramite il numero solidale con sms al 45596 @associazioneandreatudisco che offre supporto e accoglienza a bambini con gravi patologie e le loro famiglie.”, questo quello che Fedez ha scritto sotto il post per sponsorizzare ancora l’evento.
Fedez e Chiara Ferragni: i commenti sotto il post per il concerto
Sotto il post, come spesso accade per i membri della famiglia Ferragnez, i commenti sono per la maggior parte negativi e si concentrano sull’esposizione mediatica che i genitori riflettono sui loro figli, “Due poveri bambini usati come scimmiette acchiappa like, meritate i servizi sociali.”, “Mamma mia sempre peggio siete tra tutti e due mi fate orrore salvo i bambini anche se li usate per farvi una bella pubblicità, complimenti che genitori…”, “Ma con i Coldplay a San Siro c’è gente che va a vedere sta cagata?????”. Tuttavia, come dimostrano le immagini pubblicate su Twitter, Piazza Duono è già gremita di fan in attesa di prendere posto e godersi uno degli eventi più attesi dell’anno.
Situa Duomo , non oso immaginare più tardi @Fedez ❤️❤️❤️ #loveMi pic.twitter.com/xA07jr2skp
— Marianna0174 (@Marianna745) June 27, 2023
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni festeggia il compleanno del nipote con un post: ma esplode subito la polemica